• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
I 4X4 Litri Dell'Oca Giuliva.


Abbiamo anche un nuovo amico Carlos il barbone di Caracas
nato a Roma




Ma poi siete ritornati tutti a casa sani e salvi ?
Che bella serata........ci siam buttati via un grazie ad Ego che ha organizzato il tutto......,maremma quanto s'è bevuto io sul treno mi son addormentato e quando mi son svegliato ho visto il marte ....Viareggio!!!!
dobbiamo tornarci in notturna tutti in banda tanto i Martelli c'ha il numero della cameriera .....forse sconto speciale x le oche......o chi è quel briaco insieme a noi che un me lo ricordo
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Mercoledì cosa facciamo??? ci dovrebbe essere un terreno da favola! temperature miti e grip ottimo, decidete voi per me va bene tutto
si rincomincia con le notturne serie?

ieri pomeriggio con il buba si pensava di fare una notturnina flash! domani sera parenza 6:00 rientro alle 8:30 brucomela - cappelle

per una cosa del genere questa settimana son disponibile tutti i giorni!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ragazzi sono incasinatissimo con il lavoro è da lunedì che non torno a casa prima delle 21
mi sà che mi toccherà saltare la notturna .......forse andrò in centro in bike a fare un giretto se qualcuno a voglia verso le 20:30 al Manduca ......si potrebbe chiudere l'esterne in centro magari andando a prendere una birra dall' amica del Martelli in piazza S. Spirito per poi dedicarsi all'esterne più serie che dice Bambolina....daltronde domani è primavera
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Per stasera, dovremmo essere:
liga
martelli 1
martelli 2
Bambolina (forse se non si torna tardi)

propongo due alternative
1_ seano antenne e poi in discesa vedove 1 e furba
2_ Morello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo