Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I corrieri quando fanno un danno dovrebbero risarcirlo.
Se era in alluminio lo potevi anche buttare, ma dal momento che è in acciaio si puo rimediare, però è meglio che il lavoro lo faccia un bravo fabbro o uno di que vecchi meccanici di bici che sanno anche farle, anche perché sarebbe il caso di controllare se il telaio non ha preso altri colpi con relativo disallineamento.
E' un telaio usato, e ci tengo ad averlo...quindi voglio evitare di rimandarlo indietro e sistemarlo....
Ho trovato un ciclista con la dima disposto a mettermelo apposto...lui dice che si riesce ad aggiustare solo riscaldando la parte interessata, quindi bruciando la vernice...Io vorrei farlo fare a freddo invece, proprio per non rovinare la vernice....
a freddo è un suicidio....devi per forza arrivare a temperature molto alte e poi risistemarlo!lo sò che è brutto da dire però fossi in te pretenderei dal corriere il risarcimento...un danno del genere non sò quanto si possa aggiustare e con quali benefici!sciao!