Si raddrizza un telaio in acciao al cromo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Il corriere me l'ha conciato così....Che peccato
I corrieri quando fanno un danno dovrebbero risarcirlo.
Se era in alluminio lo potevi anche buttare, ma dal momento che è in acciaio si puo rimediare, però è meglio che il lavoro lo faccia un bravo fabbro o uno di que vecchi meccanici di bici che sanno anche farle, anche perché sarebbe il caso di controllare se il telaio non ha preso altri colpi con relativo disallineamento.
 

nico1980

Biker serius
20/2/08
101
0
0
praia a mare
Visita sito
se hai ordinato la bici rimandala indietro...

E' un telaio usato, e ci tengo ad averlo...quindi voglio evitare di rimandarlo indietro e sistemarlo....
Ho trovato un ciclista con la dima disposto a mettermelo apposto...lui dice che si riesce ad aggiustare solo riscaldando la parte interessata, quindi bruciando la vernice...Io vorrei farlo fare a freddo invece, proprio per non rovinare la vernice....

....Sbaglio???
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
a freddo è un suicidio....devi per forza arrivare a temperature molto alte e poi risistemarlo!lo sò che è brutto da dire però fossi in te pretenderei dal corriere il risarcimento...un danno del genere non sò quanto si possa aggiustare e con quali benefici!sciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo