Si puo' dividere traccia in base camp ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Salve ragazzi,

io vorrei escludere (eliminare) PARTE di traccie create nella realtà (quindi scaricate dal Garmin 62 su Base Camp). Si può? Dal F1 dell'Help Base Camp non vedo come. Mi par non sia scritto. Nè l'ho visto nelle considerazioni di Scratera sul Garmin 62. Forse m'è sfuggito, ammetto. Perchè magari le strade possibili potrebbero esser addirittura due: o, una volta scaricata traccia su Base Camp tagliarne un pezzo, o magari anche sul GPS Garmin 62, prima di piazzarla su Base Camp (o su altro programma, QLandKarte ecc.).
Capita per fretta o distrazione di non cliccare il "NON REGISTRARE" sul GPS o di non escludere il GPS ON...... così parte una bella riga....(o si registrano Km fatti in autoe non bici o piedoni...) Grazie!!!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Salve ragazzi,

io vorrei escludere (eliminare) PARTE di traccie create nella realtà (quindi scaricate dal Garmin 62 su Base Camp). Si può? Dal F1 dell'Help Base Camp non vedo come. Mi par non sia scritto. Nè l'ho visto nelle considerazioni di Scratera sul Garmin 62. Forse m'è sfuggito, ammetto. Perchè magari le strade possibili potrebbero esser addirittura due: o, una volta scaricata traccia su Base Camp tagliarne un pezzo, o magari anche sul GPS Garmin 62, prima di piazzarla su Base Camp (o su altro programma, QLandKarte ecc.).
Capita per fretta o distrazione di non cliccare il "NON REGISTRARE" sul GPS o di non escludere il GPS ON...... così parte una bella riga....(o si registrano Km fatti in autoe non bici o piedoni...) Grazie!!!
Selezioni strumento freccia, selazioni il punto di taglio e clicchi il destro del mouse. Scegli la voce dividi traccia.
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
io vorrei escludere (eliminare) PARTE di traccie create nella realtà (quindi scaricate dal Garmin 62 su Base Camp). Si può?
Seleziona in Basecamp Visualizza->Barre degli strumenti e metti la spunta su "Funzioni Modifica".

Ti appariranno i tasti di scelta rapida con cui puoi inserire, spostare, cancellare punti della traccia e dividere la traccia in due spezzoni.

francesco
 

Allegati

  • modifica.jpg
    modifica.jpg
    6,8 KB · Visite: 86

pitti99

Biker serius
10/3/10
101
0
0
Livorno
Visita sito
Selezioni strumento freccia, selazioni il punto di taglio e clicchi il destro del mouse. Scegli la voce dividi traccia.

Seleziona in Basecamp Visualizza->Barre degli strumenti e metti la spunta su "Funzioni Modifica".

Ti appariranno i tasti di scelta rapida con cui puoi inserire, spostare, cancellare punti della traccia e dividere la traccia in due spezzoni.

francesco

Fatto funziona però non riesco a salvare la traccia ottenuta (togliendo la parte che non mi interessava). Un aiuto.
Grazie
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
Non devi salvare niente. Le modifiche apportate vengono salvate automaticamente nella traccia.

Se dividi la traccia in 2 viene creata automaticamente una nuova traccia, che puoi rinominare a piacere.

francesco
 

Classifica mensile dislivello positivo