si può ordinare la maglia del forum!!!

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
marco ha scritto:
assegno non trasferibile accettato :-o
Le spese di spedizione aumenterebbero col peso :-(

Le maglie da ciclista le facciamo quando un´azienda partecipa ai costi e offre un buon materiale. Sono dell´idea che le cose o si fanno bene con materiale di qualitá o si lasciano stare :-?

Potremmo contattare il maglificio de marchi (www.demarchi.com), che produce ottimi capi ma non li comercializza in italia, visto che tu vivi in Tedeschia potresti sentire cosa ne pensano.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.234
18.518
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
io proporrei prima di vedere come vanno le vendite delle magliette in cotone, poi si vede per il resto.
Non è per fare il taccagno, ma il "rischio imprenditoriale" é tutto sulle mie spalle :?
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Nell'ordinare la maglia mi è venuto il seguente messaggio:

Bad Referrer - Access Denied
Sie haben versucht, daß formmail Script ohne Referrer aufzurufen. Dies passiert meistens durch zu restriktive Sicherheitseinstellungen des Browsers oder durch Benutzung einer Firewall Software welche den Referrer blockiert. Wenn Sie eine Firewall benutzen, schalten Sie diese bitte fuer diesen Aufruf kurz aus, da sonst nicht sichergestellt werden kann, daß Sie authorisiert sind, dieses formmail zu benutzen.

Diretur controlla se il mio ordine è OK! Non vorrei ordinarne 2 per sbaglio!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.234
18.518
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sergio ha scritto:
Perchè non raccogliamo tutti i soldi su un conto italiano e poi facciamo un solo bonifico internazionale?!?!
Se volete mi posso candidare....

io dovrei però controllare quando i pagamenti sono arrivati.
L´idea dell´assegno non trasferibile in busta penso che non crei problemi.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:smile: :smile: :smile: ho un CC online, volevo fare il figo facendoti un bonifico via "web"....ho appena sentito la banca e mi hanno detto che mi viene a costare 9,95€ !!!! 8-) 8-) sarà meglio che rischi con l'assegnino...buona anche l'idea di Sergio :eek:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
marco ha scritto:
io proporrei prima di vedere come vanno le vendite delle magliette in cotone, poi si vede per il resto.
Non è per fare il taccagno, ma il "rischio imprenditoriale" é tutto sulle mie spalle :?

pienamente d'accordo, come sulla questione qualita`.
io pero` vorrei portarmi addosso un ricordo del forum sia quando pedalo sia quando faccio merenda in casa :cry:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
non è per fare il rompiballe, ma adesso che ho fatto fare le maglie gradirei anche che le si comprasse
..dai raga su con ste ordini, altrimenti quest'estate sulla spiaggia ci troviamo il diretur che vende le magliette invendute :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo