si può fareeee...!

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
un grazie a tutti!
seguendo le discussioni sul forum ho acquistato una vecchia mtb in acciaio, rigida alla quale ho tolto il cambio. la uso in città, con enormi gomme da street. divertentissima.
quest'estate me la sono portata in vacanza e scoperto un sentiero con salite, discese pietre e quant'altro mi sono divertito come un pazzo!
c'era anche un piccolo tracciato (forse) per bmx ne quale mi sono concesso anche qualche salto.
monto il rapporto 32/16, con il quale frullo un po' in città, ma su sterrato andava alla grande.
questo è il senso del titolo...
singlespeed, si può fare.
ma voi già lo sapete!
ciao a tutti.

quando facevo gare il mio allenatore mi ha sempre detto che si deve prima essere forti di testa.
la singlespeed è lo stesso, prima di tutto ci vuole testa: in un certo senso si torna bambini quando la cosa che ti guida è la curiosità e se anche si falliva non era un problema.

in tanti non provano perchè hanno paura di dover fare troppi pezzi a piedi, o non vogliono frullare sul pari.. ma alla fine.. a chi importa? uno prova, poi vede :-)

999marti

Biker serius
20/3/07
187
0
0
bergamo
Visita sito
un grazie a tutti!
seguendo le discussioni sul forum ho acquistato una vecchia mtb in acciaio, rigida alla quale ho tolto il cambio. la uso in città, con enormi gomme da street. divertentissima.
quest'estate me la sono portata in vacanza e scoperto un sentiero con salite, discese pietre e quant'altro mi sono divertito come un pazzo!
c'era anche un piccolo tracciato (forse) per bmx ne quale mi sono concesso anche qualche salto.
monto il rapporto 32/16, con il quale frullo un po' in città, ma su sterrato andava alla grande.
ma voi già lo sapete!
ciao a tutti.

tu hai vsto la luce.;.=9/

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
quando facevo gare il mio allenatore mi ha sempre detto che si deve prima essere forti di testa.
la singlespeed è lo stesso, prima di tutto ci vuole testa: in un certo senso si torna bambini quando la cosa che ti guida è la curiosità e se anche si falliva non era un problema.

in tanti non provano perchè hanno paura di dover fare troppi pezzi a piedi, o non vogliono frullare sul pari.. ma alla fine.. a chi importa? uno prova, poi vede :-)

o-o o-o o-o

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
ho trasformato la mia marin eldridge in singlespeed con un 32-16
nella mia zona però è troppo limitante, ci sono solo o salite o discese, i trasferimenti un incubo :ueh:
ho poi messo un 42-16 da utilizzare solo in città

invece ho avuto buone impressioni nel portare una vecchia alan da strada al rapporto singolo 52*21
in pianura si va agile ma ancora accettabile e si riscono a fare salite senza penare troppo :mrgreen:

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
un grazie a tutti!
ma voi già lo sapete!
ciao a tutti.
questa estate voglio anche io trasformare una vecchi scott in una ss,mi avete fatto venire voglia con tutto il vostro entusiasmo,sono convinto che per capire queste emozioni,bisogna solo provare

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo