Si pedala il WE??

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
E si che si pedala!
Domani ritrovo al Base Bike (bike shop a Lamone-Manno) alle 12.30 per pedalata al limite della neve nel malcantone. Per ora siamo in tre. Giro testato 2 settimane fa, vedi post "inverno nevoso"
[MENTION=66287]ga75[/MENTION] non dire che non ti ho avvisato;-)
 

tarhan

Biker superis
7/3/11
481
61
0
TI - BE
Visita sito
Salve a tutti!
Per L'ascensione torno in Ticino (da Giovedì a Domenica) e pensavo di fare qualche giro in mtb "nuovo". Ho girato un po' ovunque in Ticino (spesso nel Luganese e nel Malcantone), ma devo dire che Locarnese e Mendrisiotto li ho bazzicati pocco. Ora, visto che entambe le regioni hanno le montagne mi sono detto: Diamo un occhiata!

Nel Locarnese mi ispirano la zona dei Pinci (labirinto di discese!!) e la zona Trosa/Cardada. Nel Mendrisiotto invece sono stato sul Generoso...ma non è stato mica tanto generoso!!! Sono quasi morto rientrando in Svizzera!

Tempo fa lo chiamavano "Freeride pedalato", ma a me tutto ciò che comporta salita e discesa (meglio se su sentiero) va benone!

Chi vuole andare all'avventura con me? Accetto qualsiasi proposta, indecente e non!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.337
18.743
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[MENTION=556]Lillo[/MENTION] il sentiero dei tornantini é pulito e liscio come il c**o di un bambino (a partire dai tornantini, prima ci sono dei rami), e anche quello che parte da La Bassa si fa senza problemi.
Io purtroppo non ci sarò
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Non sono a casa questo uik, mi fa piacere sapere che i tornantini siano puliti, e la bassa mi aspetta...appena potrò ci andrò. Avviserò per tempo qui!
Buone pedalate.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo