Si pedala di nuovo a Posada! (il 3 Maggio)

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Hard

1 Michele "Su nieddu" + pranzo 29
2 Kiccofire + pranzo 29
3 Lucio P. (Lei)
4 Kecco
5 Devastazione (solo giro)29
6 Luca R. + pranzo
7 Fabio N. + pranzo
8 Big Paolo +pranzo
9 Gianfranco cheval 27,5 + pranzo
10 Mauro S. 29
11 Cozzaro nero + pranzo normodotato
12 Signor Wolf + pranzo
13 Cristiandel (solo giro)
14 Giovanni F.
15 Davis (solo pedalata...sono a dieta!) 26
16 Mavet + pranzo
17 Fullu + pranzo
18 Maurizio P. + pranzo
19 Tiziano C. + pranzo
20 Fabio Roma
21 Man65 + pranzo
22 Junior + pranzo
23 angiolino (solo pedalata)
24 Riffo 20 + pranzo




SOFT:

1 Ciompi + pranzo
2 Marco M.
3 Claudio C.
4 Fabio Roma (amica)
 

Riffo

Biker novus
Hard

...
24 Riffo 20 + pranzo




SOFT:
...
...

No Chicco, niente pranzo...mi porterò una flebo...
Viene anche un mio amico, credo che nel forum si chiami WHEELOVE, o qualcosa del genere, quindi:
Hard

1 Michele "Su nieddu" + pranzo 29
2 Kiccofire + pranzo 29
3 Lucio P. (Lei)
4 Kecco
5 Devastazione (solo giro)29
6 Luca R. + pranzo
7 Fabio N. + pranzo
8 Big Paolo +pranzo
9 Gianfranco cheval 27,5 + pranzo
10 Mauro S. 29
11 Cozzaro nero + pranzo normodotato
12 Signor Wolf + pranzo
13 Cristiandel (solo giro)
14 Giovanni F.
15 Davis (solo pedalata...sono a dieta!) 26
16 Mavet + pranzo
17 Fullu + pranzo
18 Maurizio P. + pranzo
19 Tiziano C. + pranzo
20 Fabio Roma
21 Man65 + pranzo
22 Junior + pranzo
23 angiolino (solo pedalata)
24 Riffo 20 (solo pedalata)
25 Wheellove (solo pedalata)




SOFT:

1 Ciompi + pranzo
2 Marco M.
3 Claudio C.
4 Fabio Roma (amica)
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Hard

1 Michele "Su nieddu" + pranzo
2 Kiccofire 29 + pranzo
3 Lucio P. (Lei)
4 Kecco
5 Devastazione 29
6 Luca R. + pranzo
7 Fabio N. + pranzo
8 Big Paolo 29 +pranzo
9 Gianfranco cheval 27,5 + pranzo
10 Mauro S. 29
11 Cozzaro nero + pranzo normodotato
12 Signor Wolf + pranzo
13 Cristiandel
14 Giovanni F.
15 Davis 26
16 Mavet + pranzo
17 Fullu + pranzo
18 Maurizio P. + pranzo
19 Tiziano C. + pranzo
20 Fabio Roma 29
21 Man65 + pranzo 29
22 Junior + pranzo
23 angiolino
24 Riffo 20
25 Wheellove
26 Claudio B.
:}}}:



SOFT:

1 Ciompi + pranzo
2 Marco M.
3 Claudio C.
4 Fabio Roma (amica)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Scusate se mi sono dovuto defilare così alla svelta senza avere il piacere di salutarvi ma si sa in questo periodo i miei tempi sono sempre più rosicati.

Complimenti a tutti per lo splendido giro. La prossima volta caccia grossa ai folletti e agli elfi della Baronia che aspettano nascosti a fine salita e di colpo ne aggiungono altri 500 metri per farti soffrire apposta.
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Cavolo che bella la Baronia ed é ad un tiro di schioppo da casa. Oggi offerta speciale: ogni discesa, due salite in omaggio! Però ne vale sempre la pena. Il ritorno lo ho fatto a ruota del Devasta e nella sua scia mi sono trovato in un'attimo all'arrivo. Grazie del giro e la prossima rimarrò anche per l'ultima fatica: il terzo tempo. Saluti e baci.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
[MENTION=51881]Devastazione[/MENTION] ... io le foto le metto ma ricordati che la tua bellissima 29 bobba. :smile:
La pineta di Orvile con Posada sullo sfondo e laggiù, avvolto dalle nuvole l'amato Montalbo (... che voglia di andarci)

8ibgb.jpg


dopo SOLI 10 km di asfalto siamo a Torpè ... Monte Nurres
q6i9.jpg


BOBBIng Brain ... alias Devastazione
rx21.jpg


ciqh.jpg


prima di inizare il sacro rito del mangia&bevi una simpatica salita per spezzare il fiato
gfjz.jpg


si va ... alla ricerca della discesa perduta
iv60.jpg


Mavet e sullo sfondo il lago di Torpè e la sagoma del Monte Tepilora
aajk.jpg


Man65 ... uno che è goloso di salite
lrvur.jpg


w7ip.jpg


il pezzo più bello ... il single di "sa castanza" immerso in una bella valle
gx8b.jpg


Davis nella parte finale del single
skzw.jpg


Junior ... non era il giro ideale per il rientro sulle scene:smile:
o1hm.jpg


Il Cozzaro... lui pedala e se ne frega
vjom.jpg


7t49.jpg


81bl.jpg


dvzw.jpg


Signor Wolf
o860.jpg


forse l'unica vera discesa. Man è talmente stupito che si ferma pure afare delle foto!:smile:
7llh.jpg


e il gruppo prima del rientro alla base
rqb69.jpg
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
E bobba di quà e bobba di là.......... Anche quest'anno Posada l'abbiamo pedalata gradini compresi!!
Grazie agli Amici che ci hanno fatto godere del loro territorio e della loro compagnia
alla prossima.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Gradini ? Ecco dove eravate finiti. Vabbe', io ho fatto provare a Cristiandel la nobile disciplina del pedalare in scia come un vero stradista.
Vedi dove porta l'asfalto?? Sempre sulla cattiva strada...mi stai rovinando anche cricrì. il castello della Fava ( spero di non sbagliare) è sopra il cocuzzolo di Posada e per arrivarci ci sono dei bellissimi viottoli, da una parte, ma dall'altra una bellllllisssima scalinata in ciottolato da fare tuttadunfiatosenzafermarsisinoallasfaltodallaltraparte.
Ma tu che ne sai 29 + ss = ...............bob....bob...bob.
la prossima volta segui il vecchietto con l'asiatica che è meglio!:smile:
 
Ad un anno di distanza dalla presentazione del parco fluviale, Townhill mtb group propone un bel giro in occasione dell'appuntamento "Primavera in Baronia" che farà tappa il 2, il 3 ed il 4 Maggio a Posada.
Abbiamo confezionato una pedalata HARD ed una SOFT. La HARD si sviluppa nei dintorni di monte Nurres a Torpè, percorreremo prevalentemente strade sterrate curate dal comune e dall'Ente Foreste della Sardegna, non mancherà qualche sentiero divertente. Questo non sarà il nostro solito giro Enduro spinto, ma abbiamo progettato un giro pedalato e molto panoramico che consenta a chi ha un po' di gamba di pedalare in tranquillità godendo della natura, tra boschi di lecci e querce e passaggi in quota sulle piste tagliafuoco. In tutto faremo 36 km e 750 mt di dislivello accumulato, questo dislivello è ben distribuito su tutto il percorso.
Il percorso SOFT si sviluppa sulla piana del rio Posada e andrà a toccare i meandri e le spiagge che sono presenti nella foce del fiume. È una pedalata di 25 km con dislivello accumulato irrisorio, è opportuno comunque avere un minimo di dimestichezza con la mtb e un po' di preparazione fisica.
Vi ricordiamo che è indispensabile avere una MTB in ordine meccanicamente, avere l'indipendenza idrica e meccanica e soprattutto usare il casco ed i guanti. Per tutti e due i percorsi sono previsti la partenza e l'arrivo alla pineta di Orvile.
Abbiamo preso accordi con l'agriturismo "Orvile" nei pressi dell'omonima spiaggia dalla quale partiranno tutte le attività: il pranzo ci costerà 22€ ed è comprensivo di antipasti, primo, secondo, vino ed acqua, i bambini sotto i 3 anni non pagano ed i bambini da 4 anni fino a 10 pagano 10€. Nella struttura dell'agriturismo è possibile anche pernottare previa prenotazione.

È obbligatorio per tutte e due le escursioni l'uso del casco, dei guanti, di un adeguato abbigliamento e avere la totale indipendenza idrica e meccanica!

Il sabato 3 e la domenica 4 maggio sono previste diverse attività all'aria aperta, come il Nordic Walking, il Kayak, l'orientamento, il birdwatching, il kite surf, la pesca sportiva, la fotografia naturalistica, passeggiate in bici nella pineta aperte a famiglie e bambini, ecc.

L'appuntamento è per le 8,30 ad Orvile.

- Per le adesione alle due escursioni in MTB, Hard e SOFT, per il pranzo in agriturismo per chi pedala ed i relativi accompagnatori ci si iscrive su questo topic. Per qualsiasi informazione Francesco tel. 339 4654871 - [email protected]
- Per tutte le altre attività che non siano i giri pedalati ci si rivolgerà al CEAS "Casa delle dame": [email protected] - tel. 0784 1949588
- Per i pernottamenti presso l'agriturismo Orvile ecco i contatti: tel 338 1452459 - [email protected] - www.agriturismorvile.com

image.php
[/IMG]

Buongiorno Francesco trovo interessante il giro che hai proposto sul forum,ad agosto sono da quelle parti e mi piacerebbe provarlo,hai la traccia gps ?? grazie,saluti Fabio Bartoli
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Buongiorno Francesco trovo interessante il giro che hai proposto sul forum,ad agosto sono da quelle parti e mi piacerebbe provarlo,hai la traccia gps ?? grazie,saluti Fabio Bartoli

Ciao Fabio, proprio oggi ho tolto le fettucce che segnalavano il giro. Fatti sentire quando verrai dalle nostre parti, c'è sia la traccia che la compagnia ed anche le birrette!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo