Whei ! anche io , quando ho cambiato bici non ho più trasferito il contachilometri ! è giù sulla mensola in garage a prendere polvere quel dannato !
E' ormai un'anno che sono senza ed ogni volta che ci penso mi domando a che serve
Che siamo ? due mosche bianche ?
[/QUOTE
Concordo ma non del tutto (cosi' evitiamo di darci la lingua sotto la doccia....!?!?!?) io il cardio lo uso ma solo perche' ho avuto un problemino coni il cuore ed allora mi controllo un attimo, l'orologio mi serve quanto meno per capire che ormai e' ora di ritornare a casa (avendo famiglia ho esigenze che vanno al di la' della mtb) ed il contakm mi serve per sapere piu' o meno quanta strada ho fatto ma solo per curiosita' non per altro.
Insomma della mtb ognuno ne fa' l'uso che ritiene piu' opportuno e al di la' dell'eta' e delle prestazioni, che si possono avere quando non si e' piu' dei ragazzini,penso che sia importante comunque USARE la bici,che sia poi da corsa o mtb oppure una graziella poco importa.
Non mi importa nemmeno se fai 80 Km o sei vai dietro l'angolo,se scali lo Stelvio o fatichi a fare un cavalcavia.
Meglio ragionare su quello che si riesce a fare a 46 anni,le cose che si facevano 20 anni fa' sono passate ora ne entrano altre che sono ugualmente essere interessanti e dare comunque soddisfazione.
A 20 anni "saltavo i fossi per la lunga" ora a 46 uso il ponticello ma comunque il risultato e' lo stesso!!!!!