• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Si, ok, ma fino a quando?

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Si, ok, ma fino a quando? Inizio a chiedermelo e questo non è un buon segno !!
Fino a quando pedalerò? Facile sarebbe rispondermi “per sempre”. Ma così non è, e così non sarà.
Il tempo passa maledizione … e io non ho ancora fatto tutto quello che avrei voluto fare. Non ho ancora pedalato sulle montagne rocciose, nel deserto, sulle rocce rosse dell’Arizona …e in altri mille posti …
Lo farai quando andrai in pensione, è la risposta più ovvia e scontata.
Si, ma come sarò quando andrò in pensione, e quando ci andrò in pensione ?

Ma che c…o, non si può ricominciare tutto da capo, magari anche solo con una graziella ?
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Se inizi con queste paranoie non ne esci piu',goditi l'oggi e non pensare al domani,non rimandare a domani quello che puoi benissimo fare oggi e sopratutto non avere paura di fare cose che ad altri possono sembrare strane:tu sei giovane dentro ed e' quello che importa!
Sei sempre in tempo ad andare in bar a giocare a carte tutto il giorno.
Meglio vivere di rimorsi o di rimpianti?
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Ciao Baju! No, nessuna para, soltanto una melanconica considerazione sul tempo che passa …. “por.. p….na”... Ciauuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!
 
Ciao Mattley, io di anni ne ho 48 e mi chiedo a volte la stessa cosa, ma con molte varianti. Perchè quand'ero giovane non c'erano i modelli che ci sono adesso? Mi piacerebbe comprare una all mountain, ma con la velocità con
cui metto da parte i soldi ci arriverò quando avrò un piede nella fossa.
Anche a me piacerebbe andare a pedalare in montagna o nei bike-park,
ma se cado, alla mia età ci vorrà molto più tempo a recuperare etc. etc...
'sti ca**i come sono caduto in basso!!
Ciao, Enrico
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Certo che per essere "muto" quando "parli" ti fai capire molto bene ... Ciao
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Certo che per essere "muto" quando "parli" ti fai capire molto bene ... Ciao
Ecco ci siete riusciti a farmi sentire "vecchio" ora mi siedo sulla poltrona con la copertina sulle ginocchia e mi bevo un brodino e guardo la tv.
Domani esco in mtb con le ruotine cosi' non cado
Giovani animooooooo che il bello deve ancora venire.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
porca p.......ana io ne ho 47 ed ho conosciuto la mtb seriamente solo 2 anni fa.........se mi fermo a pensare cosa ho perso mi sparo un colpo......quindi non ho proprio voglia di pensare a quando smetterò........indi per cui ragazzuoli vi saluto e me ne vado a .......ciaoooooooooooooo
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
"...ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Per me non val la pena pensare ad altro, rischiamo di non goderci l'adesso.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Quando vedo e leggo questi discorsi mi vien da ridere !! dopo i 50 si ritorna giovani in tutto, e' come ti senti dentro, la cosa migliore e fare sport qualunque sia, e cambiare mtb ogni 2 anni dato che la moglie costa di piu' hihhihihihi.
Buona Strada
boy scout
 
Reactions: andrea1966

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Non vorrei sembrare immodesto...ma non mi sono mai posto questo problema...ogni anno che passa mi sento sempre piu' carico,lo sport che pratico mi mantiene giovane sia fuori che dentro...se trentanni fa mi avessero detto che sarei arrivato cosi' a cinquantanni ci avrei fatto la firma...che ben vengano tutte queste teorie che non fanno altro che stimolarmi a continuare nei miei marathon e nel mio piccolo a togliermi belle soddisfazioni...il mio motto è sempre stato e sara'..."Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"
Sayonara Drughi 8-)...
 
Reactions: andrea1966

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Sono con voi e vi quoto tutti!!!

Lo spirito dentro e' quello del bambino, la mtb mi fa rivivere la prima bici a 8 anni...ricordate? Si chiamava bici da cross ed aveva la sella lunga, ci potevano stare 2 persone!

Spesso correndo su e giu' per i sentieri dei boschi mi immagino a quell'eta' con ancora tanto tanto da dare!

Forza!!!!
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
mi piace questo topic ... anche perchè qui, con i miei 40, mi sembra di essere un pivellino.
per quanto tempo ancora? che importanza ha? quando mi inerpico con le mie ruote grasse, non penso mai a quanta strada manca alla meta ma vado avanti una pedalata alal volta, un sasso alla volta ...

Un passo alla volta ... un uscita per volta ... oggi è stato uno pettacolo (avevo anche la biga nuova) ... non pensiamo a quando finirà ... godiamocela finchè possiamo permettercela

Ciao ragazzi !!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol essere lieto, sia:
Di doman non c'è certezza



Vivete la vita appieno qui e ora perché non si sa cosa possa riservarci il futuro né se ne avremo uno........

ps
pedala più forte che puoi e vedrai che le seghe mentali svaniscono.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo