Si gira a Treia durante le feste?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
attilio,stai bè,sci?!?!la botta ancò se sente o è passato?!?!?!
io pure un pò de sano terreno oggi l'ho mangiato,ma è andata bene così,muro de traverso,ma niente di serio.......però,com'era croccante il terreno giùppelmuro:hahaha:.....
comunque veramente bella mattinata,peccato per questo fottuto ginocchio che non mi fa manco finire un giro,altrimenti sarebbe stata perfetta:celopiùg:...da rifare
:smile:tutto ok Mi tranquillo,me tira solo il caxxo x la visiera dell'Airoh che s'e' scrostata la vernice...:spetteguless:lo sai che io so poser:smile:...ma gia' oggi provvedo a ordinarne una nuova e questa la rivernicio cromata...:smile:...yeah!:yeah!:
Ah se non piove domattina vo sul Conero...xo' me sa che te co su ginocchio...:nunsacci:...cmq se vieni famme sape'!:celopiùg:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Bella mattinata a Treia stamattina con gli Smile,W.Simmons,Mikael e altri,malgrado il freddo quasi polare, -6 gr alle 9 sui prati in alto e x arrivare ai 0 gr delle 12,...e una gran mina tirata alla struttura del salto della pietra...ma anche questo ci sta!:smile:
...me sa che la dirt non era la bici adatta stamattina... :-) ... :-(
Freddo????? noooo!!!!
Ancora me devo riprende, cmq bella mattinata.
Approfitto per inserire qualche foto di domenica scorsa a S. Lorenzo.....
Ciao Zac
 

Allegati

  • RIMG1420.jpg
    RIMG1420.jpg
    37,7 KB · Visite: 7
  • RIMG1423.jpg
    RIMG1423.jpg
    53,4 KB · Visite: 11
  • RIMG1425.jpg
    RIMG1425.jpg
    31,4 KB · Visite: 14
  • RIMG1427.jpg
    RIMG1427.jpg
    54,5 KB · Visite: 17
  • RIMG1431.jpg
    RIMG1431.jpg
    35,5 KB · Visite: 11

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
:smile::smile::smile: AHAHAH,tanto c'ho 2 centimetri de ciccia per parte in ogniddòve che me copre :hahaha: freddo non lo sento de sicuro :D
bellissime foto comunque,e stupenda giornata,da rifare se nevica di nuovo:celopiùg:

PS:per domà sul conero vedo,c'ho na mezza influenza(sarà pè le calze corte ?!?!?! :nunsacci: :smile:),ed è mejo che vedo domà mattina,comunque se me svejo presto te kiamo,ciao và
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
giornata di sudore e lavoro oggi alla pista :-) ....modifiche al salto della pietra,è stata allontanata di molto la passerella d'atterraggio,e ci dovremo mettere una tavola nel mezzo,ma per ora c'è il buco,quindi momentaneamente è un doppio...ergo,se qualcuno dovesse girare,fate attenzione,almeno il primo giro fatelo di ricognizione :D ......così anche per le prossime volte,dato che se ci saranno lavori,non tutto si concluderà in una giornata :D
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo