Si gira a Treia durante le feste?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

DEKILLA64

Ospite
Ciao Spartaco, mi piacerebbe aggregarmi...ma credo che sia ancora prematuro per via dell'ultimo tratto ancora da sistemare (c'è stato qualche problemino con Andino, un mesetto fa:freeride:, credo che ora sia tutto risolto ma non so se l'ultima variante è stata completata), se si può girare ce lo faranno sapere i ragazzi dello Smile.:celopiùg:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ciao Spartaco, mi piacerebbe aggregarmi...ma credo che sia ancora prematuro per via dell'ultimo tratto ancora da sistemare (c'è stato qualche problemino con Andino, un mesetto fa:freeride:, credo che ora sia tutto risolto ma non so se l'ultima variante è stata completata), se si può girare ce lo faranno sapere i ragazzi dello Smile.:celopiùg:
ciao, per ora si può girare, MA CON MOLTA CAUTELA ALL'USCITA NEI PRESSI DELLA CASA DI ANDINO, NEL TRATTO ASFALTATO,
ANDATURA A PASSO D'UOMO FINCHE' NON SISTEMIAMO IL PERCORSO!!
ZAC
 
D

DEKILLA64

Ospite
:celopiùg:Wow!! Non vedevo l'ora di ritornare a treia!! Voi girate durante le feste?

@Spartaco: al momento ho una tosse mostruosa...ma forse per sabato sarò ok.
@Tittidh: te sei più X il conero o organizziamo qc a Treia?
@Andrews: con MOOOLLLLTA calma... tu saresti della partita?

Fàmo un che, daje!!!!:celopiùg:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
:celopiùg:Wow!! Non vedevo l'ora di ritornare a treia!! Voi girate durante le feste?

@Spartaco: al momento ho una tosse mostruosa...ma forse per sabato sarò ok.
@Tittidh: te sei più X il conero o organizziamo qc a Treia?
@Andrews: con MOOOLLLLTA calma... tu saresti della partita?

Fàmo un che, daje!!!!:celopiùg:
Ciao, Io per Natale sono a sciare con la famiglia, cmq gli altri penso che qulche cosa combineranno di sicuro. Prova a contattarli tramite Walter!!
Auguri di buone feste, Zac
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ho saputo oggi che domenica avrò un FANTASTICO pranzo a parenti (di mia moglie....), il che significa però un cospicuo aumento dei "punti famiglia" da sfruttare per una uscita!!!!
Per le risalite bisogna vedere quanti siamo...io ho un portabici a sbalzo con 3 posti (un pò macchinoso da caricare, però c'è), ma se vengono i ragazzi dello Smile probabilmente hanno un furgone... Per adesso lanciamo l'idea e vediamo chi la raccoglie...

@Spartaco, il mio cell. è 329-3633504, ci possiamo sentire nei prossimi giorni. Fino a venerdì di sicuro sono on line...poi il pc resta in ufficio e quello di casa è peggio di una lumaca con una tartaruga sopra....

@Tittidh: edddaiiiii che 'l conero te 'spetta, io vengo anche co' la toscie che me torce...che ne dici?
 
D

DEKILLA64

Ospite
OOoopppppsssss......mi correggo, sono on-line fino a stasera (....effettivamente Giovedì sarebbe Natale...) AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIII
:babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb:
 

spartaco

Biker perfektus
venerdì, sabato, domenica o lunedì c'è qualcuno che si fa una mezza giornata di discese sulla dh di treia? il tempo intorno al we dovrebbe rimettersi un po' per poi peggiorare subito dopo. sarebbe da approfittare di questa tregua... e poi si inizia l'anno nel migliore dei modi! :free:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Cercherò di collegarmi questi giorni per essere aggiornato. Un giretto a Treja me gusterebbe proprio...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bella mattinata a Treia stamattina con gli Smile,W.Simmons,Mikael e altri,malgrado il freddo quasi polare, -6 gr alle 9 sui prati in alto e x arrivare ai 0 gr delle 12,...e una gran mina tirata alla struttura del salto della pietra...ma anche questo ci sta!:smile:
...me sa che la dirt non era la bici adatta stamattina... :-) ... :-(
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Bella mattinata a Treia stamattina con gli Smile,W.Simmons,Mikael e altri,malgrado il freddo quasi polare, -6 gr alle 9 sui prati in alto e x arrivare ai 0 gr delle 12,...e una gran mina tirata alla struttura del salto della pietra...ma anche questo ci sta!:smile:
...me sa che la dirt non era la bici adatta stamattina... :-) ... :-(

attilio,stai bè,sci?!?!la botta ancò se sente o è passato?!?!?!
io pure un pò de sano terreno oggi l'ho mangiato,ma è andata bene così,muro de traverso,ma niente di serio.......però,com'era croccante il terreno giùppelmuro:hahaha:.....
comunque veramente bella mattinata,peccato per questo fottuto ginocchio che non mi fa manco finire un giro,altrimenti sarebbe stata perfetta:celopiùg:...da rifare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo