si dai oggi l'abbiamo fatto pure noi un giretto...

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
ieri sento il mio amico e gli chiedo be che si fa?e lui,giro nuovo?ok gli dico....fai tu....e meraviglia delle meraviglie mi son trovato a punta santu miali per poi ridiscendere verso villascema....uno spettacolo....tanta salita,tanta fatica ma poi quando sei su che senti l'intenso profumo di timo trasportato da quel fresco venticello d'altura la stanchezza sparisce....anche perchè poi si scende.....
la salita da coxinas
DSCN1428.jpg

nei meandri del bosco...o meglio sottobosco...
DSCN1433.jpg
iniziano a vedersi i primi panoramoni...
DSCN1434.jpg

e le prime vette....
DSCN1438.jpg

ma la vera vetta è questa.....
DSCN1447.jpg
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
parte ora lo studio per un nuovo giro suggeritomi da un vecchio amico di mio padre.....più o meno dovrebbe essere così:
scalata del monte linas,dal cantiere forestale ridiscendere verso le cascate linas,poi muru mannu per finire ad oridda.....ancora in studio,poi si vedrà.....
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
parte ora lo studio per un nuovo giro suggeritomi da un vecchio amico di mio padre.....più o meno dovrebbe essere così:
scalata del monte linas,dal cantiere forestale ridiscendere verso le cascate linas,poi muru mannu per finire ad oridda.....ancora in studio,poi si vedrà.....
Quindi eravate voi quei due puntini bianchi che vedevamo da Genn'e Cannas....ma non ci sentivate urlare da sotto. Bravi, quello è uno dei giri più interessanti e mi piace talmente tanto che almeno una o due volte al mese ci torno. Una sniffatina di timo ogni tanto ci vuole.......
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Quindi eravate voi quei due puntini bianchi che vedevamo da Genn'e Cannas....ma non ci sentivate urlare da sotto. Bravi, quello è uno dei giri più interessanti e mi piace talmente tanto che almeno una o due volte al mese ci torno. Una sniffatina di timo ogni tanto ci vuole.......

ehheheheh......
@fridom = certo che lo conosciamo. Lo conosciamo da quando + di 2 anni fa ci è balzata l'idea malsana di organizzarlo e farlo in periodo di Giugno. Il primo anno eravamo una 15 e c'era anche il mitico Scuscienziau, mentre l'anno scorso saremmo stati oltre 30 se non ricordo male.
Ormai insieme alla scalata della Punta la Marmora è diventata una escursione fissa !!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Cumenti al contrario ?!? Bah, bah..... non dirmi che ti sei fatto coinvolgere da quel pazzo di Gegge, ehehhehe.....
Ma là che hai la memoria corta eh? Ti ricordo che progettavo (senza tanti misteri) il giro al contrario con discesa da Genn'e Cannas già l'estate scorsa dopo il giro "normale"... idea ripresa da "qualcuno" che lo ha fatto dopo qualche giorno...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
parte ora lo studio per un nuovo giro suggeritomi da un vecchio amico di mio padre.....più o meno dovrebbe essere così:
scalata del monte linas,dal cantiere forestale ridiscendere verso le cascate linas,poi muru mannu per finire ad oridda.....ancora in studio,poi si vedrà.....
è un giro molto bello che faccio spesso,partenza da gonnos e salita verso genne togoru,si va verso l'ovile linas(forestale) da li si prende il single che porta a muru mannu e poi oridda,da li si discende verso villacidro e poi a gonnos,mi pare siano 50 km,asfalto finale per rientrare a gonnos salite spolmonanti x salire a togoro e single gratificante a muru mannu:il-saggi:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Ma là che hai la memoria corta eh? Ti ricordo che progettavo (senza tanti misteri) il giro al contrario con discesa da Genn'e Cannas già l'estate scorsa dopo il giro "normale"... idea ripresa da "qualcuno" che lo ha fatto dopo qualche giorno...

Faccio notare che quel "qualcuno" che è stato il primo ad inaugurare il single che scende da G. Cannas a Narti (uno dei più belli per me), ieri ha avuto anche il piacere di conoscere l'ultimo tratto da me scoperto di circa 1,5km e che lo porta in tutto a circa 4km.
 

Classifica mensile dislivello positivo