magari è anche uguale a questo ???BrIxMtB ha scritto:wow, sono il primo superstite!
tutto fatto, credo giusto xkè è uguale a molti altri :D
magari è anche uguale a questo ???BrIxMtB ha scritto:wow, sono il primo superstite!
tutto fatto, credo giusto xkè è uguale a molti altri :D
IL GLANDIATORE ha scritto:per me esce Platone\Erodoto
Questo ?BrIxMtB ha scritto:nono, ho fatto il primo ke era una fesseria immane!
era anche uguale a quello dei corsi ordinari (io sn sperimentale, facciamo + mate)!
appena sarà pubblicato il voto finale vi esporrò le peripezie per risolvere il 5 quesito!
PROBLEMA 1
Un filo metallico di lunghezza λ viene utilizzato per delimitare il perimetro di un’aiuola
rettangolare.
a) Quale è l’aiuola di area massima che è possibile delimitare?
Si pensa di tagliare il filo in due parti e di utilizzarle per delimitare un’aiuola quadrata e un’altra
circolare. Come si dovrebbe tagliare il filo affinché:
b) la somma delle due aree sia minima?
c) la somma delle due aree sia massima?
Una aiuola, una volta realizzata, ha la forma di parallelepipedo rettangolo; una scatola, cioè, colma
di terreno. Si discute di aumentare del 10% ciascuna sua dimensione. Di quanto terreno in più, in
termini percentuali, si ha bisogno?
Ma ti stai cercando la raccomandazione ???BrIxMtB ha scritto:il tizio è stato bravo
per caso qualcuno di voi conosce una o + dei seguenti professori e sarebbe così gentile da farsi dire le domande della terza prova della 5G?
liliana pipitone
pietro terzo
giuseppe lococo
miraula (nn ricordo il nome)
nella remota ipotesi che... il mio cell ce l'hanno flamb, stefo, bisca e forse glandiatore, crazy e qualke altro!
offro in cambio pizza e birra!
Stefo ha scritto:Ma ti stai cercando la raccomandazione ???
Uhm... automoderati e censurati per favore ...
E' fondamentale che la risposta fosse giusta però!V3rona ha scritto:Ieri finito Plutarco e oggi la terza prova, è andato tutto bene, oggi di terza prova di matematica ho copiato tutta la risposta !! ehehehe
Stefo ha scritto:E' fondamentale che la risposta fosse giusta però!
Flamb ha scritto:non vi avevo ancora detto che sono un ispettore del ministero della pubblica istruzione?
Flamb ha scritto:non vi avevo ancora detto che sono un ispettore del ministero della pubblica istruzione?
BrIxMtB ha scritto:date 1okkiata allamia tesina, l'ho iniziata e finita ieri sera perchè oggi era il termine per consegnarle, come al solito. ke ne pensate? nn volevo copiare qualcosa trovato su internet e mi è venuta fuori sta cosa...