Si comincia.......

V3rona

Biker velocissimus
Domani, io come altri bikers del forum sicialiano e di quello in generale iniziaremo gli esami di maturità !!! Bhe un po di tensione si avverte, speriamo bene.

Domani la prima prova:

Io credo che usciranno:

Svevo-Freud
Iraq
Cinesi/Economia
Papa Giovanni Paolo

Vediamo quanti ne indovino. Adesso vado a pranzo e poi si fà l'ultimo ripasso per domani, sperando bene.

PS:Non centra molto con la MTB, ma è richiesta solidarità da parte di tutti gli utenti, si accettano preghiere,offerte votive,accensione di ceri in qualunque chiesa siciliana e calabrese.

:scassat:

Appena finisco sti esami pero ho già deciso,salgo sulla bici e non scendo più :)

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
V3rona ha scritto:
Domani, io come altri bikers del forum sicialiano e di quello in generale iniziaremo gli esami di maturità !!! Bhe un po di tensione si avverte, speriamo bene.

Domani la prima prova:

Io credo che usciranno:

Svevo-Freud
Iraq
Cinesi/Economia
Papa Giovanni Paolo

Vediamo quanti ne indovino. Adesso vado a pranzo e poi si fà l'ultimo ripasso per domani, sperando bene.

PS:Non centra molto con la MTB, ma è richiesta solidarità da parte di tutti gli utenti, si accettano preghiere,offerte votive,accensione di ceri in qualunque chiesa siciliana e calabrese.

Appena finisco sti esami pero ho già deciso,salgo sulla bici e non scendo più :)
Un grosso In bocca al lupo!!!!:prega:

A tutti quelli che domani si accingeranno al grande trapasso non posso che augurare Buona Fortuna. La tanto attesa 'libertà' è ormai alle porte ma i c@zzi amari verranno dopo. A tutti voi:

luck.jpg

gluck.gif

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Quello che più ricordo dell'anno della maturità è stata l'estate assolutamente passata allo sca££o! L'anno dopo già "peniavo" con gli esami di luglio e poi di settembre del 1^ anno di Uni :-(
A tutti i Forumendoli maturandi un grosso In Culo alla Balena!
2004_04_culo_balena.gif

Tanto per buttare un pò di fumo anche io ho trovato qualcosa sul web per fare preoccupare i maturandi in questione :

http://www.maturitaonline.com/speciale_tototemi_2006.htm

vedete un pò voi cosa prendere per buono! :-)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Per il saggio letterario il tema è: "Il distacco nell'espressione ricorrente dell'esistenza umana: senso di perdita, estraniamento, fruttuoso percorso di crescita personale".
Nell'ambito socio-economico, l'argomento è "Città e periferie paradigma della vita sociale, fattori di promozione di identità personale e collettiva.
Per l'ambito tecnico-scientifico: "Finalità e limiti della conoscenza scientifica: che cosa ci dice la scienza sul mondo che ci circonda, noi stessi e sul senso della vita".
Il tema di storia sarebbe invece: "Onu, Patto atlantico. Unione europea: tre grandi organizzazioni internazionali di cui l'Italia è stato membro. Inquadra il profilo storico di queste tre organizzazioni, illustra gli indirizzi di politica estera su cui si è fondata la scelta dell'Italia di farne parte".
Per il tema di attualità la traccia è "Campagne e paesi d'Italia recano ancora le tracce di antichi mestieri che la produzione industriale non ha soppiantato del tutto. Le botteghe artigiane continuano a essere luoghi di sapere e cultura ai quali l'opinione pubblica guarda con rinnovato interesse. Contemporanemente anche il mondo artigiano è stato investito dall'innovazione tecnologica che ne sta modificando contorni e profilo. Rifletti sulle caratteristiche dell'artigianato oggi e sull'importanza storica, sociale ed economica che ha avuto e può avere in prospettiva per il nostro Paese".

V3rona ha scritto:

Domani la prima prova:

Io credo che usciranno:

Svevo-Freud
Iraq
Cinesi/Economia
Papa Giovanni Paolo

Mio caro spero che tu non faccia l'indovino.

Pero' sono sicuro che te la caverai benissimo, con l'aiuto di S. Agata.

A presto piu' maturo.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
nemmeno uno di tutti quelli proposti su internet!

io ho fatto quello scientifico, contenuti ok ma a mio parere poca discorsività, avevo troppi pensieri per la testa e nn mi è uscito fuori un discorso troppo coeso...
sperem!

anke se alla fine a quanto ho capito è pura soddisfazione personale il voto finale:pirletto:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo