...si comincia da qui...e si finisce così...!

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
mi state facendo venire una voglia matta di mettere mani ad una mia vecchia atala 26 del 90!!!!!!!
quasi quasi farei un 3d per postarvi un po di foto e sentire cosa ne pensate!!!
complimentoni margherita!!!!

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
paletti??ciclabile?!!non capisco di cosa parli?!!!mi sa che la botta mi ha creato un vuoto di memoria!!??!!!..... .....

E già, peccato non sia passato di là proprio in quel momento...sai che bella foto ci veniva
Comunque la bici è proprio bella, non ti nascondo che viste le foto dei primi pezzi "made in Cartagine" ero davvero scettico, invece (e ringraziamo anche paparino ed aiutanti vari, verooo?...) mi hai sorpreso: complimenti e congratulazioni, davvero.
Se passi di qua fammi un fischio che la vedo di persona, poi penso torni a casa perchè andare sui colli non mi sembra il caso, eh?
Ma per curiosità, la metti a dormire insieme alla fullina o in stanza separata?
A chi vuoi più... bene? Confidati, sorella...

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
48
Bergamo
Visita sito

No no!! Paparino mi ha procurato solo la guarnitura!
Devo sicuramente ringraziare chi mi ha aiutato a montare le guaine,in quella del freno posteriore il cavo che passava all'interno del telaio dava qualche problema,ma poi è tutto frutto della mia mente bacata!!!!!

Le bimbe dormono insieme.....ma separate....sai,hanno due caratteri decisamente diversi ....... e per questo voglio bene a entrambe in maniera diversa......

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
48
Bergamo
Visita sito
vorrei ordinare il pignone fisso,ma non capisco quale devo scegliere,perchè nel dettaglio c'è scritta una cosa e nell'elenco ce n'è scritta un'altra.Che dite hanno sbagliato loro??
mi servirebbe per catena da 1/8 ma:

qui l'elenco dei prodotti,[url]http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/categoria/componenti-ruote-libere-e-pignoni[/URL]

nel pignone fisso Joitech c'è scritto : Pignone a filetto, in acciaio, per catena da 1/8". ma nel dettaglio [url]http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/pignone-fisso-a-filetto-1-8-joytech[/URL] è da 3/32

in questo Pignone a filetto, in acciaio per catena da 3/32 ma nel dettaglio [url]http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/pignone-fisso-a-filetto-3-32-joytech[/URL] è da 1/8

quale devo prendere??illuminatemi

grazie

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
48
Bergamo
Visita sito
Ho messo il pignone fisso......ma non mi ci trovo....ho sempre il timore in curva di toccare con le pedivelle e a scendere dai cavalcavia il dover frenare con le gambe per evitare di mulinare non mi garba molto....
Mi trovo più comoda e "scialla" con i miei freni!!

E visto che non trovo nessun componente azzurro,(sono tutti blu) ho pensato di mettere un'adesivo che richiami il colore delle leve.

con il sole sembra più chiaro ma in realtà è molto simile all'azzurro delle leve.

Allegati

• P1010607.jpg
    63,6 KB · Visite: 30
  • P1010606.jpg
    63,6 KB · Visite: 19

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo