Si chiede il perdono...

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
A conoscenza delle tradizioni toscane...

Pare che le case dei ricchi Etruschi pullulassero di schiavi, adibiti alle più svariate funzioni, non di rado pretestuose. Fra gli schiavi che servivano durante i banchetti, c’erano quelli che mischiavano nelle anfore il vino e l’acqua, quelli che versavano le bevande nelle coppe, quelli che tagliavano le carni, quelli che distribuivano i cibi, e così via. I servi erano, come in tutte le società antiche, alla mercé dei padroni.
In Etruria erano, sembra, trattati un po’ più familiarmente e mitemente che a Roma, ma non mancavano certo i padroni capricciosi e crudeli. Le punizioni - frustate per lo più, ma si arrivava alla tortura e alla morte - erano all’ordine del giorno. Non c’erano deterrenti legali contro padroni cattivi o addirittura sadici.


Il vostro compagno Barosky dopo breve contatto telefonico con il Senatore Ringonero portavoce del Presidente Massimo Papà, capendo l'enorme errore che stava per compiere, ha deciso una severa autopunizione...
Fustigate continue si è inflitto per 5 ore, la durata media delle granfondo Rampilonga Marathon dei suoi compagni di squadra.
Ripresosi oggi vuole comunicare con grande dispiacere che questo consentirà a lui e alla sua anima il perdono degli dei Monti Pisani per la sua, purtroppo, mancanza al grandefantasmagoricoeccezionalespettacolaresuperlativo 1° raduno FRT e 1° gf FRT.

Confida nella magnanimità dei compagni. Che loro non infieriscano ulteriormente sulla sua labile personalità e sul suo gracile e stremato corpo.
 
M

meacma

Ospite
no no no, le frustate se mancherai veramente, veniamo noi a dartele di persona!!!!
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
A conoscenza delle tradizioni toscane...

Pare che le case dei ricchi Etruschi pullulassero di schiavi, adibiti alle più svariate funzioni, non di rado pretestuose. Fra gli schiavi che servivano durante i banchetti, c’erano quelli che mischiavano nelle anfore il vino e l’acqua, quelli che versavano le bevande nelle coppe, quelli che tagliavano le carni, quelli che distribuivano i cibi, e così via. I servi erano, come in tutte le società antiche, alla mercé dei padroni.
In Etruria erano, sembra, trattati un po’ più familiarmente e mitemente che a Roma, ma non mancavano certo i padroni capricciosi e crudeli. Le punizioni - frustate per lo più, ma si arrivava alla tortura e alla morte - erano all’ordine del giorno. Non c’erano deterrenti legali contro padroni cattivi o addirittura sadici.


Il vostro compagno Barosky dopo breve contatto telefonico con il Senatore Ringonero portavoce del Presidente Massimo Papà, capendo l'enorme errore che stava per compiere, ha deciso una severa autopunizione...
Fustigate continue si è inflitto per 5 ore, la durata media delle granfondo Rampilonga Marathon dei suoi compagni di squadra.
Ripresosi oggi vuole comunicare con grande dispiacere che questo consentirà a lui e alla sua anima il perdono degli dei Monti Pisani per la sua, purtroppo, mancanza al grandefantasmagoricoeccezionalespettacolaresuperlativo 1° raduno FRT e 1° gf FRT.

Confida nella magnanimità dei compagni. Che loro non infieriscano ulteriormente sulla sua labile personalità e sul suo gracile e stremato corpo.

Ok!!!!... il lambrusco ti ha dato alla testa, ma se non vieni il prossimo "Prestigio" te lo fai senza il sellino ma col solo tubo sella (e senza vaselina!!!).
Detto questo ritengo tu abbia capito che non avrai bisogno del nostro perdono.... considerando la tua sicura partecipazione.
Se poi non fossi ancora convinto sappi solo che ti verrò personalmente a prendere, anche per i capelli.... a costo di farteli crescere!!!
Ciao
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ragazzo........ ti mando in MP il n° di un mio carissimo amico, lo conosco dalle elementari, ora è un affermato psicologo, mi raccomando domani telefona e digli che ti mando io.........nella malaugurata ipotesi che anche il luminare nell'ambiente lo chiamano così dovesse fallire............ solo l'intervento di-vino:-P potrà mettere fine a tanto delirio e scelleratezza.........:loll: :loll:


dai fa no ol baluba
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ragazzi state buoni...:-(( :-(( :-((
con le "armi" non si risolvono le guerre...:fatti-so:


Goldrake: dirò a mio fratello di non svelare più la mia attuale condizione altrimenti poi mi scattate davanti al primo cavalcavia:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo