si accettano proposte per sabato 31 agosto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
Scaricato! ..mitico che hai messo la colonna sonora di "Lo chiamavano Trinità" hihihih ...ho notato che le immagini sono pure molto ferme...ci sai fare guagliò! cmq questo sabato anche io sono fermo però per il prossimo organizziamo? ...stavo pensando a quel giretto tra le cascate sopra Civitavecchia o sbaglio?..e che non manchi Alex mo!!! echecacchio :arrabbiat:
mi sembrava doveroso! ;-) Le cascate? Poesse..... Devo vedere come sto.... e comunque se non è il prossimo è quello dopo..s'ha da fare!!
 

AlexDP

Biker popularis
4/1/13
79
0
0
Frascati
Visita sito
Scaricato! ..mitico che hai messo la colonna sonora di "Lo chiamavano Trinità" hihihih ...ho notato che le immagini sono pure molto ferme...ci sai fare guagliò! cmq questo sabato anche io sono fermo però per il prossimo organizziamo? ...stavo pensando a quel giretto tra le cascate sopra Civitavecchia o sbaglio?..e che non manchi Alex mo!!! echecacchio :arrabbiat:


AHAHHAHA
hai ragione alfrè, tra una cosa e l'altra ho latitato un pò. Se non è questa alla prox settimana ci rivediamo in sella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo