SHWALBE RV13 con valvola regina... esiste?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nycera

Biker novus
23/6/13
12
0
0
Visita sito
Mio padre, ciclista MTB di lungo corso, se ne esce con questa Schwalbe con valvola regina.
Io mi stavo accingendo a comprarne alcune online e mi aveva quasi convinto sulla scelta della valvola...
Sulla tabella riassuntiva del sito Schwalbe esiste un RV13

http://www.schwalbe.com/files/schwalbe/userupload/PDF/ANS_schlauchtabelle_lang.pdf

ma trovarne traccia su internet è un impresa IMPOSSIBILE. Non solo non ve n'è traccia nei negozi online, ma neanche google mi trova qualche notizia in merito.

Qualche esperto in materia che sa svelare l'arcano? :nunsacci:
 

nycera

Biker novus
23/6/13
12
0
0
Visita sito
mah.. alla fine sono tutte fatte in butile (tranne ovviamente quelle in lattice).
Tutte 'ste pippe per una camera d'aria :nunsacci:

Con una Byte in butile dopo 50 mt in discesa mi si è strappata la pezza su cui è saldata la valvola dal resto della camera d'aria. Con le schwalbe mai successo. Basta sentirla in mano per capire che è più spessa e sostanziosa. Con il tuo discorso allora una bici vale l'altra...sono tutte di alluminio....(tranne quelle di carbonio ovviamente). :mrgreen:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Con una Byte in butile dopo 50 mt in discesa mi si è strappata la pezza su cui è saldata la valvola dal resto della camera d'aria. Con le schwalbe mai successo. Basta sentirla in mano per capire che è più spessa e sostanziosa. Con il tuo discorso allora una bici vale l'altra...sono tutte di alluminio....(tranne quelle di carbonio ovviamente). :mrgreen:

Chiaramente, ci sono anche camere diverse: da quelle più light a quelle da DH.
La RV13 viaggia sui 190Gr, in linea con le camere "normali" e costa poco di più.
Dubito fortemente che sia costruita con chissà quale materiale e/o tecnologia :nunsacci:

Comunque, QUI le vendono. :celopiùg:
 

nycera

Biker novus
23/6/13
12
0
0
Visita sito
Chiaramente, ci sono anche camere diverse: da quelle più light a quelle da DH.
La RV13 viaggia sui 190Gr, in linea con le camere "normali" e costa poco di più.
Dubito fortemente che sia costruita con chissà quale materiale e/o tecnologia :nunsacci:

Comunque, QUI le vendono. :celopiùg:

Oh tu ci sei riuscito a trovarle. Io ho cercato per ore... stavo per pensare che non esistessero. Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo