Però nn devi usare piu attack per riattaccare i tasselli...si consumano ma non.si strappano...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
ciao vedo che hai usato entrambi al post. mi sapresti dire se c'e' molta dofferenza in scorrevolezza tra i rara e roro......dovrei prendere una coppia di roro ma sono in po indeciso ora sto usando i rara con soddisfazione....Ascolta di posteriore ho usato in addix speed sia il rara che il roro...
Il rara si consuma molto prima del roro specialmente se fai trasferte su asfalto per arrivare sullo sterrato
Il rara e piu veloce ma si consuma prima
Siamo tra 1500/2000 al massimo sul posteriore...avanti durano tanto
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
La versione addix speed sono realmente veloci e scorrevoli come promesso...attualmente monto entrambi roro sulla front perché riescono ad espellere velocemente il fango rispetto il rara che soffre e slittaciao vedo che hai usato entrambi al post. mi sapresti dire se c'e' molta dofferenza in scorrevolezza tra i rara e roro......dovrei prendere una coppia di roro ma sono in po indeciso ora sto usando i rara con soddisfazione....
puo' essere che sono i performance addix non tlr? i pesanti sono i tlr.Io ho appena montato una coppia di Schwalbe e ho avuto invece una gradita sorpresa :
ROCKET RON ADDIX SPEEDGRIP SNAKESKIN 2.25 : 568 gr invece dei 610 gr indicati sul sito
RACING RALPH ADDIX SPEED 2.25 snakeskin : 612 invece dei 630 dichiarati da Schwalbe .
A me si vede che è andata bene ! Appena li provo darò una mia impressione
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Sinceramente credevo peggio.Ascolta di posteriore ho usato in addix speed sia il rara che il roro...
Il rara si consuma molto prima del roro specialmente se fai trasferte su asfalto per arrivare sullo sterrato
Il rara e piu veloce ma si consuma prima
Siamo tra 1500/2000 al massimo sul posteriore...avanti durano tanto
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
puo' essere che sono i performance addix non tlr? i pesanti sono i tlr.
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Se sulla scatola e' scritto tlr saranno tlr, certo che quasi 150gr. di differenza per lo stesso pneumatico sono tanti, ma alla fine quale sara' il migliore quello da 568 da 650 o 715? sarebbe da chiedere a schwalbe.Non posso più pesarli perché già montati , ma la scatola indica Tl-r . Sarò stato fortunato ... non so che altro dire .
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
i rocket ron sono davvero ottimi da questo punto di vista.Grazie! Più che la scorrevolezza mi interessa il grip è come scaricano il fango
Ah si? Pensavo fossero più da asciutto quelle gomme. Io le ho trovate non chissà cosi buone con il fango.. di gran lunga molto meglio le nobby nici rocket ron sono davvero ottimi da questo punto di vista.
Normale sia cosi le nobby nic non sono da xc sono per un utilizzo piu gravityAh si? Pensavo fossero più da asciutto quelle gomme. Io le ho trovate non chissà cosi buone con il fango.. di gran lunga molto meglio le nobby nic
Che sappia io e' la stessa gomma.. E' un ottima gomma, polivalente e sorprendentemente discretemente scorrevole soprattutto rispetto a barzo e rocket ron. Va benissimo sull'asciutto e con poco fango, non troppo. La uso in inverno davanti.Per curiosità ho smontato e pesato quelle che ho montato adesso sulla bici.
2 RoRo, una 624 gr e una 655 gr...non sono molto fuori quest ma comunque non come dichiarato (a parte la prima che è in tolleranza).
Qualcuno di voi per caso ha provato le continental in versione Racesport?
Ma la Cross king è nuova? Sapete se migliore della X king?
Ormai che siamo a chiaccherare di gomme...
Che sappia io e' la stessa gomma.. E' un ottima gomma, polivalente e sorprendentemente discretemente scorrevole soprattutto rispetto a barzo e rocket ron. Va benissimo sull'asciutto e con poco fango, non troppo. La uso in inverno davanti.
Io possiedo la race king racesport da 2.00 che monto al posteriore (tutto l'anno) ma io faccio sterrati e asfalto al momento. E' la migliore gomma della casa ed e' fatta in Germania. Sarebbe da camera ma si latticizza tranquillamente.
E' una gomma fantastica e super scorrevole grazie alla mescola black chili, per questo tipo di percorsi, se non la migliore per me, dopo aver provato hutchinson pythoon 2, kenda small block 8, maxxis crossmark che sono altrettando buonissime. In estate ce l'ho su entrambi i cerchi.
PS: sconsiglio vivamente la versione performance, quella economica per intenderci. 1/3 la trovi ovalizzata una volta montata. Ho avuto piu' esemplari fallati di race king piuttosto di xking, parlo sempre di versione performance. Sulla racesport mai un problema, a parte un po' farle tallonare da nuove, ma ci sta'
Ciao
Io non foro quasi mai ma ti ricordo che faccio percorsi mediamente lineari e tranquilli e non me ne faccio niente di una protezione maggiorata sulla spalla. Anzi, vado a risparmiare su costi e un po' di peso che non fa' mai male. Schwalbe non li ho mai provati ma se devo farti una comparativa, direi che la protezione sulla spalla e' medio bassa se non bassa. Per intenderci, se la versione protection gli do' un 8 per quanto riguarda le protezioni e la performance 2/3, alla race sport gli do un 3/4 se non alla pari come le performance come punteggio. Sono gomme molto estreme e super performanti.E a livello di resistenza a tagli o pinzate come sono le Racesport?
Paragonandole con Shwalbe Snakeskin(che sono mediamente resistenti secondo me) come sono la Racesport?
Per dire secondo me le Protection sono molto resistenti...però sono dure come pietre a livello di spalla...