Shredding Fai della Paganella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
insieme a 2 amici sono stato ieri a fai...praticando allmountain abbiamo affrontato solo le 2 piste + easy cioè la blù e la rossa..quest'ultima tanto easy non è perchè è caretterizzata da continue contropendenze,tornanti stretti e radici ovunque che mettono a dura prova la tecnica di guida..per non parlare del primissimo tratto su di una passerella che ti lancia su un discesono sterrato a 60 all'ora (se tocchi i freni sei morto)

con 20 euro puoi salire e scendere tutto il giorno finchè sei stufo o meglio dire cotto come una verza perchè cmq gambe e avambracci a fine giornata si fanno sentire

nel complesso sono soddisfattissimo perche ho affinato la mia tecnica di guida riuscendo 3 volte su 8 a finire il percorso rosso tutto in sella!!

Eri tu con la cube 140/130 insieme a uno con la Canyon 150/140 (se non sbaglio)? Non siete passati inosservati in mezzo a tutte le doppie piastre.. complimenti per il coraggio! Io ero quello con la front nera :-)
 

goos ams

Biker serius
eresia!!!! la mia cube è 150 davanti e 130 dietro!!

cmq sì eravamo noi....con la front??? se ti vedevo ti avrei stretto la mano!!!

effettivamente eravamo gli unici 3 a non avere una dh ma è altrettanto vero che loro fanno un'altro sport con quei bombardoni :-)

poi tutto dipende..nel pomeriggio ho fatto solo 2 discese perchè ero cotto e devo dire che stavo dietro benissimo alle dh sulla pista rossa...dh o no dipende dal raider :-)

cmq replicherò mese prossimo :-)
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Sorry ho visto male, ero dietro facendo la fila per salire e probabilmente eri appoggiato sul manubrio :mrgreen:
Io avevo si la front, ma con una Lyrik da 160.. è una piccola belva :-) Vi ho visti poco perchè ho girato quasi tutto il giorno sulla dh :-)

Purtroppo per noi non ci possono essere repliche il mese prossimo: chiudono il 9 settembre e quel weekend c'è la gara, quindi non si gira.. l'ultima chance sarebbe questo weekend ma, se come sembra dovesse piovere, diventa un po' troppo pericoloso.

Peccato, mi sono divertito così tanto quest'estate.. :medita:
 

allemdc

Biker forumensus
Sorry ho visto male, ero dietro facendo la fila per salire e probabilmente eri appoggiato sul manubrio :mrgreen:
Io avevo si la front, ma con una Lyrik da 160.. è una piccola belva :-) Vi ho visti poco perchè ho girato quasi tutto il giorno sulla dh :-)

Purtroppo per noi non ci possono essere repliche il mese prossimo: chiudono il 9 settembre e quel weekend c'è la gara, quindi non si gira.. l'ultima chance sarebbe questo weekend ma, se come sembra dovesse piovere, diventa un po' troppo pericoloso.

Peccato, mi sono divertito così tanto quest'estate.. :medita:
Girare con la front in questi posti ci vogliono schiena e polsi forti.. :)
 

Classifica mensile dislivello positivo