Shredding Fai della Paganella

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
paganella, aspettami, arrivoooooooo

ci sono sempre stato d'inverno a fare snowboard e ora voglio andare anche d'estate,
sto bike park mi attizza sempre più, ci son passato l'anno scorso in vacanza con la
family senza bike, ho visto a fai l'arrivo del park con i tre drop in sequenza e mi son
mangiato le mani per non aver dietro la bici! azzarola

ciò
 

nopain

Biker novus
8/1/08
21
0
0
nuvolera
Visita sito
Ci sono stato l'altro ieri e praticamente giravo da solo.... da paura trail super natural un pò old school come piace a me. posto bellissimo. le due nere sono veramente stupende, in mezzo al bosco con continui cambi di ritmo..
ci torno di sicuro.
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
che stano vedere un video di un posto dove giro regolarmente...fa troppo strano.

Anche a me fa strano, certi punti non sembrano neanche gli stessi da come li fa! :mrgreen:

Comunque bellissimo video e bellissimo report. Avrei preferito un po' di hc per la colonna sonora ma non si può avere tutto :-)




Unico appunto (concedetemelo):

ma anche una blu, adatta a qualsiasi rider che abbia un minimo di confidenza con la propria mtb, anche front

Perchè front deve sempre essere sinonimo di xc o di bici non adatta alla discesa? Con una front da en/fr si fa senza problemi anche la DH.. è un po' di volte che ci vado e sono sempre più convinto che con una bici da dh non mi divertirei così tanto! :prost:


ps: che voglia di girare che mi è salita, speriamo che domenica non piova!
 

RN80

Biker popularis
29/5/10
47
0
0
Imola
Visita sito
La macchina in foto (Ford F150 Raptor) in USA costa 42.975$ cioè 34.521?.
Da noi puoi a malapena annusare una Serie 3 con quei soldi.
Da uno dei più noti importatori italiani, nuova la vendono a oltre 66.000?. Il doppio praticamente...
Ma si potrà!!!
 

goos ams

Biker serius
insieme a 2 amici sono stato ieri a fai...praticando allmountain abbiamo affrontato solo le 2 piste + easy cioè la blù e la rossa..quest'ultima tanto easy non è perchè è caretterizzata da continue contropendenze,tornanti stretti e radici ovunque che mettono a dura prova la tecnica di guida..per non parlare del primissimo tratto su di una passerella che ti lancia su un discesono sterrato a 60 all'ora (se tocchi i freni sei morto)

con 20 euro puoi salire e scendere tutto il giorno finchè sei stufo o meglio dire cotto come una verza perchè cmq gambe e avambracci a fine giornata si fanno sentire

nel complesso sono soddisfattissimo perche ho affinato la mia tecnica di guida riuscendo 3 volte su 8 a finire il percorso rosso tutto in sella!!
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
complimenti ragazzi video fantastico!
se penso che appena un paio di giorni fa ci sono stato anch'io...
noleggiato bici e tutto quanto (go pro compresa) per mezza giornata, per un totale di 7 discese!
era la prima volta che provavo una discesa da downhill, ho iniziato (inconsapevolmente) con il percorso blu easy rider, mi sono fatto ingannare dalla parola easy, la voglia di non perdere nemmeno un secondo mi ha fatto saltare sulla seggiovia senza nemmeno controllare i percorsi, e devo dire che come prima discesa l'ho trovata parecchio difficile.
Poi invece dalla seconda e per il resto della mattinata ho fatto la blu (fight club) e mi sono trovato molto più a mio agio!
sicuramente esperienza da ripetere!
vi farò invidia dicendovi che sono a 20km di macchina da questo paradiso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo