Non si hanno dati in merito.....ma....
http://www.dropmachine.com/news/news.php?action=fullnews&id=207
http://www.dropmachine.com/news/news.php?action=fullnews&id=207
Si tratta di un prototipo fatto con le macchine utensili: il prodotto finale potrebbe (se mai verrà commercializzato) anche essere moolto diverso... A livello di struttura non mi sembra che dica molto di più rispetto a una Manitou...workout81 ha scritto:caspita veramente carina......sembrerebbe un po' esiluccia a guardare gli steli......ma dalla showa non ci si può aspettare che un super prodotto.....vedremo se sarà davvero così
il look è veramente mx...........fico!!!
Coyote irrequieto ha scritto:Credo vada rivista l'altezza dei foderi. Come si vede in foto, i foderi sono + bassi rispetto al passaggio gomma. Quasto potrebbe comportare il danneggiamento degli steli nel caso in cui la gomma raccogliesse qualche pietra da terra e la facesse toccare contro di essi.
BOBBYES30 ha scritto:vista l'esperienza Showa nel settore sospensioni cross e strada
e pure bici con la dh Honda, quello che conta penso sia cosa
ci mettono all'interno!! a livello di idraulica e passaggi olio...
oink
Già, anche a me ha dato l'impressione Manitou... interessante l'attacco della pinza freno però...iuppareppa ha scritto:... A livello di struttura non mi sembra che dica molto di più rispetto a una Manitou...
iuppareppa ha scritto:Si tratta di un prototipo fatto con le macchine utensili: il prodotto finale potrebbe (se mai verrà commercializzato) anche essere moolto diverso... A livello di struttura non mi sembra che dica molto di più rispetto a una Manitou...
Li hanno abbandonati quasi tutti per via della ridotta rigidità torsionale: in questo caso le bici non sono come le moto...dony ha scritto:a me non dispiace per niente...mi sarei aspettato una steli rovesciati però...
Questo deriva dall'assenza dell'archetto di irrigidimento in una forcella a steli rovesciati, se ho ben compreso.iuppareppa ha scritto:Li hanno abbandonati quasi tutti per via della ridotta rigidità torsionale: in questo caso le bici non sono come le moto...
Winterhawk ha scritto:Questo deriva dall'assenza dell'archetto di irrigidimento in una forcella a steli rovesciati, se ho ben compreso.
Nelle moto Showa è sinonimo di qualità, ma nel settore mtb non ho idea di cosa ci si possa attendere: mi piacerebbe però provarla questa forcella monopiastra.