Shorts endura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


energie

Biker superioris
30/8/05
926
1
0
43
LECCE
Visita sito
Non so se danno fastidio a me ma la cucitura é li e con selle in carbonio si sente....mi sembra assurdo abbiano messo le cuciture proprio li

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Io ho sia gli Humvee che i Singletrack (I non II).
Li ho guardati a fondo sia internamente che esternamente, ma non ci trovo alcuna differenza nelle cuciture dei due modelli nella zona interna delle cosce e verso il retro del pantaloncino. :nunsacci:

L'unica differenza che sento è il diverso materiale del tessuto (io trovo gli Humvee più morbidi dei Singletrack).
 

vs0587

Biker serius
19/6/14
107
1
0
Saronno (VA)
Visita sito
Io ho sia gli Humvee che i Singletrack (I non II).
Li ho guardati a fondo sia internamente che esternamente, ma non ci trovo alcuna differenza nelle cuciture dei due modelli nella zona interna delle cosce e verso il retro del pantaloncino. :nunsacci:

L'unica differenza che sento è il diverso materiale del tessuto (io trovo gli Humvee più morbidi dei Singletrack).

Sono entrambi i modelli elasticizzati?
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Sono entrambi i modelli elasticizzati?

Gli Humvee sono questi:
endura_hummvee_olive_shorts.jpg


e mi sembrano moderatamente elasticizzati.

I Single Track invece sono questi:
E8059BK.jpg

Peraltro mi sono accorto ora che sono i Singletrack II e non gli I, come avevo erroneamente indicato alla pagina precedente.
Comunque questi non mi sembrano per nulla elasticizzati.
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Scusate la domanda, ma con le taglie come bisogna regolarsi???
Ne vedo spesso online a prezzi anche buoni, ma non ho idea di che taglia prendere tra S e M.
So che dovrei andare in negozio, provarli e poi ordinarli online, ma non ho mai la faccia tosta x farlo...
Ad esempio ho un paio di pantaloncini di Dechatlon (mtb500) in cui porto la S.... qualche consiglio, grazie ragazzi

Audentes fortuna iuvat
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.201
3.008
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Scusate la domanda, ma con le taglie come bisogna regolarsi??

Ciao, io ho la 48 come taglia (leggermente scarsa) e ho optato per gli Humvee in taglia M:
era meglio la L!!!! Ci sto dentro ma sono a filo, tieni presente che hanno anche una cintura che puoi usare per stringere un po; quindi mi sentirei di consigliarti la M al posto della S...vediamo cosa dicono gli altri utenti
 

Classifica mensile dislivello positivo