Short da AM

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ciao a tutti!!!
In vista della bella stagione (spenrando che finalmente arrivi) avevo intenzione di prendermi un paio di short (quelli larghi per intenderci) da utilizzare nelle mie uscite.
Al di là di pregi e difetti che possono portare,mi piacevano e non avendoli mai usati,li volevo provare...
Cercavo qualcosa di non eccessivamente largo,che quindi non mi impedisca la pedalata ma sopprattutto i fuorisella....
Senza spendere una smattata,ma stando in una cifra che si aggira intorno ai 50€,avete qualche prodotto valido da consigliare??
Anche con aquisto on-line

Aspetto delle risposte.
Ciao a tutti

PS=ma quelli short hanno anche il fondello o sono semplici short tipo da passeggio?
 

luca2cv

Biker serius
11/9/08
126
0
0
46
Lecco
Visita sito
io ho preso questi:
http://www.decathlon.it/IT/pantaloncini-rr-6-6428723/

li ho provati questo week-end in un paio di giri da circa 3 ore l'uno e ne sono pienamente soddisfatto. ho fatto dalla salita su asfalto, al "trial" nel fiume e li ho trovati molto comodi e validi per tutto. anche giù dalla bici sembra di avere dei pantaloncini normali.
forse andando avanti potranno essere un po' "caldi", ma è tutto da verificare.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao,
io ho preso su CRC questi 2 modelli della Endura:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15892
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13217

Entrambi i modelli sono senza fondello (indosso sotto il classico pantaloncino imbottito), i prezzi non sono esosi e mi ci trovo benissimo.

Ciao!
o-o

Anch'io uso i Sungletrack son sotto i pantaloncini attillati.
Secondo me sono ottimi come fattura e materiali, belli comodi e soprattutto robusti e proteggono bene da abrasioni. Anche addosso non stanno male.
Consigliatissimi!
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Anch'io uso i Sungletrack son sotto i pantaloncini attillati.
Secondo me sono ottimi come fattura e materiali, belli comodi e soprattutto robusti e proteggono bene da abrasioni. Anche addosso non stanno male.
Consigliatissimi!

Quoto tutto tranne il fatto che siano attillati, ma solo perche' ho preso una L e in realta' una M sarebbe andata bene... :roll:
Comunque ottimo acquisto!

o-o
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
In tema di chainreaction io un po' di mesi fa ho preso questi:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=8882
calzano abbastanza stretti in vita, larghi sulle gambe in perfetto stile freeride; sono 100% polyester, sono abbastanza "consistenti" e sembrano belli resistenti, ciò nonostante a differenza di un paio di northwave in cordura che ho, questi sono decisamente più morbidi e quindi più confortevoli in fase di pedalata. Hanno degli inserti di tessuto elastico sul davanti all'altezza inguine, e sul retro, per facilitare il movimento delle gambe. Due bei tasconi laterali con doppia chiusura (cerniera+sovratasca con velcro) e una mini tasca ad altezza inguine (praticamente inutilizzabile per via delle nanodimensioni della medesima), fodera interna traforata (ovviamente del fondello manco l'ombra).
Due tasche alte "classiche" non avrebbero guastato ma per 34 euri sono decisamente soddisfatto dell'acquisto.
Oltretutto dal vivo mi son piaciuti molto di più che dalle foto, il che non guasta! :-)
Buona scelta.
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Questi come sono???
Cioè,rimangono larghi o abbastanza aderenti???
Il cavallo???

È che non vorrei ritrovarmi con un pantaloncino tipo brakers,che tutte le volte che faccio un fuorisella,mi si impiglia il cavallo nella sella...


I baggy Cannondale non li conosco, ma ti posso dire che i miei Endura, nonostante siano di una taglia in piu' (quindi discretamente abbondanti), non mi si sono mai impigliati nella sella, direi quindi che puoi andare tranquillo.
Ciao!
o-o
 

Salita dura

Biker novus
4/7/08
26
0
0
40
S-W sardegna
Visita sito
Salve, vorrei chiedere ai felici possessori degli short rr6 se potessero darci qualche informazioni sulle taglie. Ad esempio se vestono abbondanti; quali taglie avete scelto in base alle vostre corporature.....grazie.
 

litos

Biker infernalis
In tema di chainreaction io un po' di mesi fa ho preso questi:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=8882
calzano abbastanza stretti in vita, larghi sulle gambe in perfetto stile freeride; sono 100% polyester, sono abbastanza "consistenti" e sembrano belli resistenti, ciò nonostante a differenza di un paio di northwave in cordura che ho, questi sono decisamente più morbidi e quindi più confortevoli in fase di pedalata. Hanno degli inserti di tessuto elastico sul davanti all'altezza inguine, e sul retro, per facilitare il movimento delle gambe. Due bei tasconi laterali con doppia chiusura (cerniera+sovratasca con velcro) e una mini tasca ad altezza inguine (praticamente inutilizzabile per via delle nanodimensioni della medesima), fodera interna traforata (ovviamente del fondello manco l'ombra).
Due tasche alte "classiche" non avrebbero guastato ma per 34 euri sono decisamente soddisfatto dell'acquisto.
Oltretutto dal vivo mi son piaciuti molto di più che dalle foto, il che non guasta! :-)
Buona scelta.
ke taglia hai preso? per capirci io ho una 50 ke taglia dovrei prendere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo