Shock!!!

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Che dire..... Complimenti per il sangue freddo e per il gesto!!!!!

Certo, al mondo ci vorrebbe tanta gente come te.... Ma ancora meglio meno gente come quel deficiente con il coltello in mano....
 

kaio

Biker assatanatus
Salvare la vita di qualcuno, tantopiú se una donna e uno (due) bambini, é una cosa che non si dimentica... e qualcuno te ne sarà grato per sempre.
Posso farti due domande?
Cosa ti é passato per la testa in quei momenti?
E adesso, a freddo, che pensi?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Salvare la vita di qualcuno, tantopiú se una donna e uno (due) bambini, é una cosa che non si dimentica... e qualcuno te ne sarà grato per sempre.
Posso farti due domande?
Cosa ti é passato per la testa in quei momenti?
E adesso, a freddo, che pensi?

Non ho pensato a niente, ho agito d'istinto e quando sono entrato e ho visto che la colpiva mi e' salita un rabbia cieca ed ho cominciato a gridare contro di lui che fortunatamente ha mollato moglie e coltello....(quando m'incazzo faccio veramente paura mi e' stato detto)Ora penso che devo dimenticare quella scena (non riesco a dormire) e andare avanti. Un giorno parlero' con lei e spero che sia felice con i suoi due figli, magari con un uomo vero al suo fianco.Grazie per complimenti...
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Penso che questo ti abbia dato nuovi impulsi. Ricordo un tuo post di un po' di tempo fa...Hai visto che ci sono sviluppi imprevedibili, situazioni e opportunita' magari non per te ma che GRAZIE A TE si sono potute verificare? Per il semplice fatto che a novembre 2013 TU ESISTI! E questo francamente un po' mi commuove.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Penso che questo ti abbia dato nuovi impulsi. Ricordo un tuo post di un po' di tempo fa...Hai visto che ci sono sviluppi imprevedibili, situazioni e opportunita' magari non per te ma che GRAZIE A TE si sono potute verificare? Per il semplice fatto che a novembre 2013 TU ESISTI! E questo francamente un po' mi commuove.

Ci avevo pensato anch'io a quel post e alla situazione in cui mi trovavo (e mi trovo tutt'ora) ma ora sono contento di essere qui...Grazie
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ci avevo pensato anch'io a quel post e alla situazione in cui mi trovavo (e mi trovo tutt'ora) ma ora sono contento di essere qui...Grazie

Già... sei qui; e la tua vicina te ne sarà grata per sempre.
Lei avrà sempre uno spazio speciale per te nel suo cuore, di questo ne sono certo.
Sembrerò retorico, ma queste piccole (grandissime) cose, devono servirti per capire che, al di la di ciò che la vita ci riserva (nel bene e nel male), tu sei un Uomo. E non di quelli normali, ma di quelli con la U maiuscola.

Ancora complimenti!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Già... sei qui; e la tua vicina te ne sarà grata per sempre.
Lei avrà sempre uno spazio speciale per te nel suo cuore, di questo ne sono certo.
Sembrerò retorico, ma queste piccole (grandissime) cose, devono servirti per capire che, al di la di ciò che la vita ci riserva (nel bene e nel male), tu sei un Uomo. E non di quelli normali, ma di quelli con la U maiuscola.

Ancora complimenti!

In realta' e' tornata a casa dall'ospedale 2 giorni fa e non mi ha detto nulla, non mi ha cercato ne'l'ho incontrata.Ho sentito che parlava con quelli di fronte a lei (che non avevano aperto quando lei era uscita battendo alla loro porta e cercando di scappare prima che il marito la trascinasse dentro per i capelli).Sara' ancora sconvolta e magari preferisce evitare....A me interessa che stia meglio, del resto poco m'importa.Grazie comunque a tutti per le belle parole
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo