Shimano XTR Trail Clipless SPD Pedals M985

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'espressione era preceduta da un prudente "per me"...
quanto alla pesantezza sono comunque più leggeri dei M424 che uso attualmente. Boh, mi son lasciato affascinare dall'estetica, perdonatemi
g.

ma noo daii, sono certamente (ed esteticamente) una figata...solamente che visto che qui sul forum per "am" si può anche intendere "roba tosta", qualcuno (legittimamente) ha sollevato dei dubbi sull'effettiva efficacia di quella bellissima gabbietta e magari anche sull'utilizzo a 360° del pedale.

p.s.
per 360 non intendo riferirmi ai gradi di rotazione del pedale ma del suo utilizzo operativo in qualsiasi situazione. :mrgreen:
 

marcofrance

Biker novus
13/9/10
13
0
0
Livorno
Visita sito
Ho acquistato la bici nuova e ora mi trovo con il dubbio dei pedali: rimanere fedele agli Shimano, magari passare al modello Xtr 980, ho sempre avuto i comuni 520 e mi ci sono trovato da dio, anche perchè ho la possibilità di regolare la tensione dello sgancio, oppure passare ai Crank, sicuramente più leggere,ma mi preoccupa l'angolo necessario per lo stacco (15° mi sembrano tantini...). Gli Shimano, poi, hanno praticamente manutenzione zero, gli altri non so...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo