Per la prima volta, trovo su questo sito tra le specifiche dei deragliatori la capacità di gestire il 2x10 e 3x10, dell'esistenza della classica guarnitura 22-32-44, quindi sicuramente anche dei relativi comandi cambio, da quello che era stato anticipato, sembrava che sram abbandonasse la classica tripla.
Io notavo invece che come opzioni di guarnitura oltre alle doppie, c'è anche una tripla, ma con corone 22 - 33 - 44!!! sarà un errore oppure avranno deciso per uno sviluppo diverso?
ho letto da qualche parte che stanno girando i rappresentanti shimano per vendere l'xtr 2011, sono andato dal mio negoziante di foligno e gli jo chiesto se era vero. mi ha risposto che il venditore era passato, che la consegna è "prevista" per "settembre" 2010 e che il prezzo di vendita sarà notevolmente più alto dell'XX!!!! sarà vero o è una tecnica di vendita per vendermi l'XX?
Quello che mi preoccupa è questo allungamento di rapporti anche su un gruppo non nato espressamente per gli agonisti, come invece l'XX; va a finire che sulle salite molto lunghe e ripide ci faremo delle belle camminate!!!
ultimamente sram è scesa di qualità....
Quanto non mi piace l X0.. sembra l'X5!! molto spigoloso e massiccio, nulla a che vedere con l'eleganza degli anni precedenti
Alykè;4098827 ha scritto:Quoto in pieno ciò che dici...
'ste verniciature non mi fanno impazzire...preferisco (a livello estetico) il mio x0 red...