la mia vecchia superfly diversi anni fa , usciva con manettini deore e deraglaitore x7 ant e
xt post,
si, un esempio era la mia vecchia superfly, aveva trigger shimano e dragliatori xt post e x7ant, ma non e' che non si puo mescolare, bisognerebbe provarci per vedere se funziona, io attualmente giro con cambio xt8000 e trigger
sram gx da quasi 1000km non ho avuto mai problemi ,mentre sull altra bici di problemi ne ho avuti fin da subito col maledetto gx eagle, che ha meno di un mese e gia si e' rotto da solo come e' successo a molti altri, la puleggia del deragliatore , ora per non stare a piedi , in attesa del deragliatore venga aggiustato , ho messo un mio cambio che avevo, un nx 11v al posto del gx ealge 12, e con stupore funziona quasi meglio del gx eagle, sicuramente la gabbia essendo piu massiccia e corta e pesante flette meno,sarei curioso di provarci l xt8000 gabbia lunga che ho sull altra bici, un cambio per funzionar bene deve essere studiato e costruito con criterio, senza il minimo gioco laterale e con una gabbia robusta che non flette o che non si storce dopo un po di utilizzo .