Shimano XTR '07 - XT '08

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fra92

Biker popularis
11/9/08
77
0
0
Brescia centro
www.detas.it
Ciao a tutti, mi sono recato in un negozio della mia zona per far montare sulla mia bici il gruppo XT '08 ma ho scoperto che le leve dual-control non sono più disponibili, è vero? Io mi sono abituato con i controlli così che mi piacciono tantissimo del Deore base e non vorrei cambiare.. Eppure sul sito della Shimano c'è come opzione!! Ho pensato quindi di cercare un XTR ma credo che in quel negozio mi daranno la stessa risposta.. Potete consigliarmi un negozio serio in zona Brescia centro che secondo voi possa avere quei pezzi e che ovviamente li possa montare?

Grazie a tutti in anticipo!
 
Ciao a tutti, mi sono recato in un negozio della mia zona per far montare sulla mia bici il gruppo XT '08 ma ho scoperto che le leve dual-control non sono più disponibili, è vero? Io mi sono abituato con i controlli così che mi piacciono tantissimo del Deore base e non vorrei cambiare.. Eppure sul sito della Shimano c'è come opzione!! Ho pensato quindi di cercare un XTR ma credo che in quel negozio mi daranno la stessa risposta.. Potete consigliarmi un negozio serio in zona Brescia centro che secondo voi possa avere quei pezzi e che ovviamente li possa montare?

Grazie a tutti in anticipo!

Difatti per l' XT dovrebbero essere sono ancora in commercio, se guardi su qualche negozio on-line trovi sicuramente qualcuno che li ha in magazzino e puo' darsi anche a prezzi piu' buoni di quelli che ti fa' il negoziante, se sei capace di montarli da solo ti consiglio vivamente di prenderli cosi', o trova un meccanico disposto poi a montarteli...
Il problema della disponibilita' e' sicuramente dovuto alla scarsa richiesta di questo prodotto che diventato meno apprezzato con la ricomparsa dei rapidfire shimano, sui nuovi gruppi SLX e SAINT non e' stato previsto..., e' probabile che shimano abbia messo in fase-out i dual per il mercato OEM, ma per l' After market non credo che ci siano problemi di reperibilita', forse li vendono solo su richiesta...
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo