Shimano webisode SLX: Simmons e Shandro sul Garda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

freeco

Biker superis
21/5/07
486
99
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Ops mi sono espresso male io.. per guida intendevo quella in formato cartaceo con le descrizioni dei vari sentieri! Grazie comunque

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Io di solito quando vaGo in zona leggo un pò di itinerari sulla zona dove voglio andare in internet e poi riporto le parti che ritengo interessanti sulle guide del compasso (Alto Garda-Val di Ledro e Lago di Garda-Monte Baldo), su queste guide sono già segnate alcune gite cicloescursionistiche ma non credo passino per quei sentieri, ma non ho mai controllato.
Ho trovato anche questa in rete
http://www.ecstore.it/negozio/MTBsch/mtb_alto_garda.htm

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
Bel video e che posti..
..e pensare che ci sono stato così tante volte da quelle parti ad arrampicare :omertà:
Prossima volta si che mi porto dietro la bike!! :il-saggi:
piccolo o.t. Si trovano guide per giri in mountainbike nella zona riva del garda - arco? anche giri allmountain - enduro - freeride?

Ciao, ci sono stato a fine Maggio, ti dico un'esperienza davvero entusiasmante....non ero ai livelli del video...ma comunque è stato bello!
Ti consiglio di passare ad Arco ( pochi Km da Riva ), li c'è un negozio di bici che si chiama BikBike. Abbiamo preso da li le cartine, se vuoi noleggia anche bike di alto livello, e poi è una persona davvero disponibile e soprattutto seria!
P.s. , lo trovi anche su internet

Ciao

freeco

Biker superis
21/5/07
486
99
0
Visita sito
Bike
santa graziella
grazie ancora! Si di solito quando sono da quelle parti campeggio o alloggio proprio ad arco ma del negozio di bici non sapevo. In teoria dovrei essere li a Settembre per il rockmaster sicuro che mi farò qualche giro in bici!

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Andrew Shandro ha senz'altro una Trek e dovrebbe essere la Remedy 9...
Quella di Simmons, la gialla, ho capito solamente che è una Rocky Mountain, però non so che modello è...Ciao

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Da quel che vedo sei italiano ma vivi in Canada? E com'è lassu? immagino sia un bel posto per la mtb..

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Da quel che vedo sei italiano ma vivi in Canada? E com'è lassu? immagino sia un bel posto per la mtb..

Com'e'? Bello e sopratutto enorme, spettacolare in autunno! Piu dura in inverno almeno per fare mtb, questo dipende anche da dove vivi, ma anche l'Italia offre tantissimo da questo punto vista ed in effetti ci invidiano anche un pochino i nostri bellissimi sentieri ( non immagini quante volte mi chiedono info su dove fare mtb ) hi hi, :celopiùg: insomma vale sempre il detto l'erba del vicino e' sempre piu verde.

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bel video e che posti..
..e pensare che ci sono stato così tante volte da quelle parti ad arrampicare :omertà:
Prossima volta si che mi porto dietro la bike!! :il-saggi:
piccolo o.t. Si trovano guide per giri in mountainbike nella zona riva del garda - arco? anche giri allmountain - enduro - freeride?

Dove sei andato ad arrampicare:specc: finora per non accorgerti di come la zona sia vocata per la Bike? Oltre le nuvole?
Per convincerti del tutto fai una capatina i primi di maggio per il Bike Festival ed unisciti ai circa 22.000 appassionati che affollano gli stand ed i sentieri sui monti attorno a Riva del Garda. Come a Rimini in spiaggia a ferragosto.
Il video è molto bello, e nel montaggio hanno mescolato tutti i migliori spot da Torbole a Riva del Garda

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
li conosco tutti gli spot dove sono andati, il brione e' vietato ma ci sono andati lostesso:hahaha:, daltronde con il panorama del lago dal brione fai video bellissimi.
sono 2 rider dav vero grandi!!

...nel video Trailhunter i tedeschi hanno girato pure loro sul Bione, e per mettersi a posto hanno dichiarato di esserci stati tempo addietro, prima che istituissero il divieto :medita:. 90 anni fa ci tiravano le bombe, oggi non ci puoi nemmeno passare con i tasselli di due gomme; che siano più pericolose? ... effettivamente se ti trovi sulla linea di Carlo46 mentre scende con e come un proiettile, forse è giusto. Complimenti per lo stile anche nel montaggio delle immagini e della musica...

MooNHacK

Biker popularis
8/7/09
69
0
0
Biella
www.mtballabuona.it
Ciao ragazzi, visto che con l'inglese non sono una cima, c'è qualche bravo ragazzo che può tradurre il video?, naturalmente solo in scrittura non audio.
Ci terrei particolarmente.
Un grazie in anticipo!!!!!!
:medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo