Salve, sto valutando l'acquisto di una Cannondale Kinneto con il motore steps di Shimano, purtroppo non ho la possibilità di provarla prima dell'acquisto. Qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo motore, rispetto a Bosch e Yamaha come si comporta in quanto a naturalezza della pedalata? Ho provato diverse bici con Bosch (Centurion, Scott e Trek con il performance, Cannondale con il classic) e una Yamaha (sduro hardseven). In generale ho apprezzato la sensazione che dà il Bosch, un filo meno lo Yamaha.
Sembra che in rete le recensioni reali siano veramente poche sullo steps e non conosco nessuno che lo possieda o lo abbia provato. Unico feedback che ho ricevuto è stato quello di un negoziante della mia zona che mi non me lo ha consigliato ma senza addurre spiegazioni (forse perchè vende Haibike).
Saluti
Gabriele
Sembra che in rete le recensioni reali siano veramente poche sullo steps e non conosco nessuno che lo possieda o lo abbia provato. Unico feedback che ho ricevuto è stato quello di un negoziante della mia zona che mi non me lo ha consigliato ma senza addurre spiegazioni (forse perchè vende Haibike).
Saluti
Gabriele