SHIMANO SLX su COMMENCAL META 5 (2007)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Spike

Biker serius
30/7/07
202
0
0
Monza
Visita sito
Buonasera a tutti,

vorrei sostituire la mia attuale guarnitura tripla (RaceFace Evolve XC) con una doppia e avrei pensato alla Shimano SLX per il suo rapporto qualità/prezzo. L'unica cosa da guardare al momento dell'acquisto è la lunghezza delle pedivelle oppure devo stare attento anche alla dimensione del movimento centrale?
Secondo voi bici e guarnitura sono compatibili?

Grazie mille!
 

-Spike

Biker serius
30/7/07
202
0
0
Monza
Visita sito
Ok,

scusate ultima domanda...quale mi consigliate tra la Truvativ Stylo 2.2 AM e la Shimano SLX? Shimano ho sentito che è più robusta...ma la differenza di peso è notevole? trovo info discordanti a seconda del sito, alcuni mi dicono che Shimano pesa 880gr, altri 1kg...

grazie
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ok,

scusate ultima domanda...quale mi consigliate tra la Truvativ Stylo 2.2 AM e la Shimano SLX? Shimano ho sentito che è più robusta...ma la differenza di peso è notevole? trovo info discordanti a seconda del sito, alcuni mi dicono che Shimano pesa 880gr, altri 1kg...

grazie
Dipende se compreso oppure no il movimento centrale penso sia piu' intorno al Kg perchè l'xt ne pesa 880 gr con movimento centrale.
 

Classifica mensile dislivello positivo