Shimano m596

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
Ciao Ragazzi:cucù:! Ho bisogno di un consiglio urgente: devo cambiare i miei avid 5 perché, nonostante le ripetute pulizie e manutenzione dei pistoncini con il dot4, non ne vogliono sapere di funzionare bene (...rimangono quasi bloccati dopo una discesa lunga.......)!!!
Il biciaio mi ha proposto di cambiare impianto con uno shimano m596, che ha meno rogne e a me va più che bene...ho solo una domanda: mi ha proposto l'impianto 2011 a 100 euro compresa manodopera o l'impianto 2012 a 140 (compresa manodopera)..quale è il migliore? Vale la pena spendere 140 euro o va bene anche il vecchio???
GRAZIE A TUTTI!:celopiùg:
 

kastrykonan

Biker novus
23/6/11
41
0
0
abruzzo
Visita sito
ormai avrai comprato i freni, ma mi sento di consigliare i deore m596, li ho montati sulla mia e ne sono pienamente soddisfatto, sono potentissimi e ben gestibili...li ho presi perchè gli avid e il loro spurgo troppo frequente mi avevano stancato, questi freni secondo me valgono molto di più di quello che costano, se poi parliamo di acquisti sul web, a prezzi che non raggiungono i 100€ per la coppia, beh....non ci sono paragoni!...e come potenza sono ai massimi livelli, ci sono anche dei test fatti dal sito bikeradar e lo dimostrano, fanno fare brutta figura a freni che costano più del doppio di loro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo