Shimano e cicli gotti: esperienza al top

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Apro questo topic per riportare la mia piacevole esperienza con shimano e cicli gotti

Un paio di mesi fa,mentre pedalavo tranquillamente,il mio cambio posteriore shimano xt 12v m8120 ha ceduto di schianto,finendo in mezzo ai raggi e distruggendosi completamente

IMG_20200912_175624.jpg

IMG_20200912_175644.jpg

IMG_20200912_175804.jpg

Con poche speranze lo ho portato presso l'assistenza shimano della mia zona,il negozio cicli gotti

Preso in carico il mio cambio,hanno mandato subito in assistenza e shimano ha provveduto a mandarmene subito uno nuovo in garanzia senza alcun problema..ritardo nella consegna a causa del covid,ma assistenza e trattamento del negozio e di shimano davvero al top!!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
bellissima informazione.
sono davvero stupito!!
Idem..avevo già preso e montato un cambio nuovo,ma dato che avevo bisogno di un forcellino nuovo ed era l'unico negozio ad averlo in casa,l'ho portato pensando "alla peggio mi dicono che non passa e lo butto"..ora mi trovo un cambio nuovo in garage..sempre più contento di shimano,sia come qualità dei prodotti che come assistenza..e lo dico dopo averlo snobbato per anni e utilizzato solo sram
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.028
4.672
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Io da Gotti ho comprato la Scott scale 24" per mio figlio anni fa, via internet (non è nella mia zona).
È arrivata col forcellino storto, gli ho scritto per farglielo notare e mi hanno fatto 20€ di sconto oltre che mandarmi un nuovo forcellino gratis ed un cappellino della Scott omaggio per scusarsi.

Beh, che dire. Non è da tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo