sgraffio stelo reba race

alamako

Biker novus
28/8/06
15
0
0
pisa
Visita sito
Ciao a tutti e soprattutto buon anno, spero per tutti che il 2007 ci possa regalare fantastiche emizioni in sella alle nostre affezionate ruote grasse.
Pur essendo già un pò che sono registrato questa è la prima volta che chiedo aiuto, e spero che mi possiate dare qualche informazione in merito al problema che mi si è verificato.
Nell'ultima uscita dell'anno, non sò come, ma un sasso mi ha preso pieno uno stelo della focella della mia rr8.2 la reba race lasciandomici sopra uno sgraffio, non è che sia molto profondo però passandoci sopra il dito ovviamente si sente, mi chiedo è un problema? con l'uso la forcella ne può risentire?
Sapete se ci si può fare qualcosa? avrea anche pensato di passarci un pò di carta smeriglio per "lisciare" un pò la superficie ma non vorrei fare più danni.
Cortesemente mi potete dare un consiglio
grazie
alamako
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ciao a tutti e soprattutto buon anno, spero per tutti che il 2007 ci possa regalare fantastiche emizioni in sella alle nostre affezionate ruote grasse.
Pur essendo già un pò che sono registrato questa è la prima volta che chiedo aiuto, e spero che mi possiate dare qualche informazione in merito al problema che mi si è verificato.
Nell'ultima uscita dell'anno, non sò come, ma un sasso mi ha preso pieno uno stelo della focella della mia rr8.2 la reba race lasciandomici sopra uno sgraffio, non è che sia molto profondo però passandoci sopra il dito ovviamente si sente, mi chiedo è un problema? con l'uso la forcella ne può risentire?
Sapete se ci si può fare qualcosa? avrea anche pensato di passarci un pò di carta smeriglio per "lisciare" un pò la superficie ma non vorrei fare più danni.
Cortesemente mi potete dare un consiglio
grazie
alamako


lascia stare :sculacci: la carta smeriglio !!!!!!!!!!

quanto è lungo e profondo ??????????

se non hai perdite di olio o aria o altri elementi :))): :))): :))): lascia stare chese no fai solo danni !!!!!!!!!! o-o
 

alamako

Biker novus
28/8/06
15
0
0
pisa
Visita sito
sono tipo tre battiture in circa 1 cm e l'ultima la più bassa è un pò più profonda e ruvida, per il resto non sono ancora uscito per cui non so ci sono delle perdite, il pensiero ovviamente era per il paraolio non vorrei che l'asperità lo potesse danneggiare, comunque sia credo effettivamente sia meglio lasciare stare la carta.
grazie
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
sono tipo tre battiture in circa 1 cm e l'ultima la più bassa è un pò più profonda e ruvida, per il resto non sono ancora uscito per cui non so ci sono delle perdite, il pensiero ovviamente era per il paraolio non vorrei che l'asperità lo potesse danneggiare, comunque sia credo effettivamente sia meglio lasciare stare la carta.
grazie

Vai tranquillo che non si rompe e se perde te ne accorgi!!!!

Fabio
 

alamako

Biker novus
28/8/06
15
0
0
pisa
Visita sito
la carta smeriglio, quelle esteremamente fini che vanno fatte lavorare con l'acqua, per il resto scorre bene e non flette visto che la "sassata mi è stata tirata dal mio compagno che mi precedeva in una discesa molto sconnessa ma veloce, per cui non credo assolutamente a problemi strutturali, il tutto era solo relativo al fatto che il mini baffetto che si è creato con l'urto, pur non pregiudicando la scorrevolezza, poteva creare problemi al paraolio.
 

alamako

Biker novus
28/8/06
15
0
0
pisa
Visita sito
non credo che lo smalto per unghie sia una buona idea, per cui direi che lascio tutto com'è e vediamo cosa succede.
comunque sia grazie a tutti e a presto
alamako
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
verifica almeno che non ci siano riporti di materiale taglienti,
io sinceramente controllerei bene il tutto perchè se danneggi i paraoli e ti entra lo sporco, danneggi pure il resto e non è il caso :-)


ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo