SGRAFFI SUL TELAIO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Sono daccordo con ZMax! Vita vissuta!

La pasta abrasiva da carrozziere non fa danni, basta avere la mano leggera.
Va bene anche la cera per auto, ma richiede maggiore pazienza! Tuttavia potrebbe essere conveniente che magari ne hai un barattolo a portata di telaio.
OVVIAMENTE SE IL TELAIO E' FINITO LUCIDO.
SE E' OPACO LASCIA STARE!!!!!!!
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Se lo striscio è sul colore -> ok pasta abrasiva
Se lo striscio è profondo fino a far affiorare l'alluminio sottostante, puoi provare con lo smalto o con qualsiasi altra vernice, poi passi tutto con pasta abrasiva per uniformare.
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
secco ha scritto:
A causa dei pedali scott che non si sganciavano (l'unico difetto che fino ad ora ho trovato sulla bike) ho fatto durante le prime uscite delle cadute bas***de durante le quali ho sgraffiato il telaio nuovo :cry: :cry: :cry:
c'è un modo per "addolcire" tali sgraffi, apparte l'adesivo del forum?
un altro paio di cadute con graffi annessi: in questo modo i graffi vecchi non si vedono più! :smile: :smile:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
pescecane ha scritto:
.....Feitz diceva di usare lo smalto x unghie...... :shock:
Confermo! (pescecane, non mi sembri molto convinto!?!?!?!)
Non ho provato con la pasta, ma lo smalto per unghie è un ottimo pagliativo, l'importante è beccare il colore giusto!!!!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Feitz ha scritto:
pescecane ha scritto:
.....Feitz diceva di usare lo smalto x unghie...... :shock:
Confermo! (pescecane, non mi sembri molto convinto!?!?!?!)
Non ho provato con la pasta, ma lo smalto per unghie è un ottimo pagliativo, l'importante è beccare il colore giusto!!!!!

...se lo dici tu mi fido, non ho mai provato...ma il grigio_nave_ da_ guerra (disapprovo, ma così si chiama il colore della mia bike - battleship grey), si trova come smalto ?!?! :smile:
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
[quote="pescecane...se lo dici tu mi fido, non ho mai provato...ma il grigio_nave_ da_ guerra (disapprovo, ma così si chiama il colore della mia bike - battleship grey), si trova come smalto ?!?! :smile:[/quote]

Scherzi , ormai ne hanno una tale varietà di smalti da unghie che la tabella dei colori dei carrozzieri è come una scatola di 12 pastelli Giotto al confronto
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Joe ha scritto:
[quote="pescecane...se lo dici tu mi fido, non ho mai provato...ma il grigio_nave_ da_ guerra (disapprovo, ma così si chiama il colore della mia bike - battleship grey), si trova come smalto ?!?! :smile:

Scherzi , ormai ne hanno una tale varietà di smalti da unghie che la tabella dei colori dei carrozzieri è come una scatola di 12 pastelli Giotto al confronto[/quote]
Confermo.
Sembra che tu te ne intenda di smalti per unghie, Joe: mi viene un dubbio........ :smile: :smile: :smile:
Scherzo :eek:
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
pescecane ha scritto:
Feitz ha scritto:
pescecane ha scritto:
.....Feitz diceva di usare lo smalto x unghie...... :shock:
Confermo! (pescecane, non mi sembri molto convinto!?!?!?!)
Non ho provato con la pasta, ma lo smalto per unghie è un ottimo pagliativo, l'importante è beccare il colore giusto!!!!!

...se lo dici tu mi fido, non ho mai provato...ma il grigio_nave_ da_ guerra (disapprovo, ma così si chiama il colore della mia bike - battleship grey), si trova come smalto ?!?! :smile:

Io ho provato sulla mia BDC lo smalto nero e ti confemo che la cosa funziona :D :D il problema è andare in profumeria a scegliere lo smalto :oops: :oops: :oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo