certo che conosco lino banfi.. :smile: Pero' questa citazione mi sfugge! sicchè....
dreammaster83 Biker popularis 5/12/08 90 0 0 Olmedo (SS) Visita sito 20/12/08 #21 certo che conosco lino banfi.. Pero' questa citazione mi sfugge! sicchè.... Prodotti MTB scontati
ticiotix Biker ciceronis 23/7/07 1.565 2 0 696915/4924039(32T) www.pedalalenta.it 20/12/08 #22 dreammaster83 ha scritto: certo che conosco lino banfi.. Pero' questa citazione mi sfugge! sicchè.... Clicca per allargare... ... ci ho messo un po'anch'io ad arrivarci ... mi fregava quel "ch". Credo intendesse una pronuncia tipo kèsso, con la "e" molto aperta... Ciao TT:
dreammaster83 ha scritto: certo che conosco lino banfi.. Pero' questa citazione mi sfugge! sicchè.... Clicca per allargare... ... ci ho messo un po'anch'io ad arrivarci ... mi fregava quel "ch". Credo intendesse una pronuncia tipo kèsso, con la "e" molto aperta... Ciao TT:
tarcy Biker assatanatus 18/10/03 3.266 54 0 mazzano (BS) Visita sito 20/12/08 #23 ticiotix ha scritto: ... ci ho messo un po'anch'io ad arrivarci ... mi fregava quel "ch". Credo intendesse una pronuncia tipo kèsso, con la "e" molto aperta... Ciao TT: Clicca per allargare... o-o
ticiotix ha scritto: ... ci ho messo un po'anch'io ad arrivarci ... mi fregava quel "ch". Credo intendesse una pronuncia tipo kèsso, con la "e" molto aperta... Ciao TT: Clicca per allargare... o-o