Sganci rapidi in titanio si...o no?

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
vndlrt ma leggiamo gli stessi 3d????ci becchiamo spesso.... o-o

anche io avevo in mente un paio di sganci in titanio...ma non sono ancora convinto...alla fine spendi 50-70 euro per risparmiare 40 grammi...ho paura che il gioco non vale la candela...(per il momento ho altro da alleggerire)...e siccome non ho ancora capito la giusta "dose" di forza che serve per gli sganci ho paura di restare senza ruota...inoltre vorrei sapere se l'utilizzo di sganci in titanio è consentito anche su escursioni AM...o è meglio restare nel più "tranquillo" XC...


comunque guarda questi...non mi sembrano "estremi" e costano 59,90 su: www.shockbike.com

Phazek Carbon Ti
Coppia di bloccaggi rapidi con assale in titanio. Leve di chiusura realizzate in carbonio, con design ergonomico. Dadi in ergal anodizzati neri, con anelli di protezione in acciaio. Peso: 80 gr.

Quoto: attento che shockbike tratta sopratutto strada, magari il posteriore è adatto solo per mozzi da 130 mm................................:maremmac:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io ho preso questi (http://www.dtswiss.com/Products/Components/RWS/RWS-MTB-titan.aspx)

ProductImage.aspx


da bike component (http://bike-components.de/catalog/Dtswiss/RWS+Schnellspanner+MTB+Titan) ma arriveranno all'inizio della prossima settimana.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io ne usavo un paio della Miche , dopo un'annetto quello posteriore è letteralmente esploso ! Da quella volta penso che 30 o 40 grammi in meno non valgano la mia pellaccia...


Strano...io ho proprio quelli della MIche ergal-titanio...e hanno 15 stagioni sulle spalle....e vanno ancora benissimo.....:spetteguless::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo