sganci kcnc o aerozine 2010?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
:sborone: Appena arrivati gli sganci kcnc (insieme alle manopole extralite)da drmbk. Le foto quasi non rendono onore. Dal vivo sono proprio belli. Non vedo l'ora di montarli:beautifu:. Apeena li provo, posto le mie impressioni. Cmq la leva di serraggio è proprio robusta, anche + di quello che traspare dalle foto, per cui sembra che ci si possa fidare.
:offtopic:Sto sottoponendo la mia beneamata ad una drastica cura dimagrante. Appena nata pesava sugli 11Kg. Per ora sono riuscito a limare ca. 400 gr. Ma presto altri up, obiettivo abbattere il muro dei 10Kg.
:)))::mrgreen::loll::-|
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
:sborone: Appena arrivati gli sganci kcnc (insieme alle manopole extralite)da drmbk. Le foto quasi non rendono onore. Dal vivo sono proprio belli. Non vedo l'ora di montarli:beautifu:. Apeena li provo, posto le mie impressioni. Cmq la leva di serraggio è proprio robusta, anche + di quello che traspare dalle foto, per cui sembra che ci si possa fidare.
:offtopic:Sto sottoponendo la mia beneamata ad una drastica cura dimagrante. Appena nata pesava sugli 11Kg. Per ora sono riuscito a limare ca. 400 gr. Ma presto altri up, obiettivo abbattere il muro dei 10Kg.
:)))::mrgreen::loll::-|


posta qualche foto però.. :) :celopiùg:
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Ho montato da una settimana gli Aerozine e la sensazione di fragilità alla vista è indubbia ma basta un po di accortezza e fare leva su tutta la lunghezza dello sgancio, non solo in cima, per avere un serraggio corretto e non stressare la parte che può sembrare non reggere.
Comunque sono bellissimi (questione personale).
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ho montato da una settimana gli Aerozine e la sensazione di fragilità alla vista è indubbia ma basta un po di accortezza e fare leva su tutta la lunghezza dello sgancio, non solo in cima, per avere un serraggio corretto e non stressare la parte che può sembrare non reggere.
Comunque sono bellissimi (questione personale).


capirai quindi che c........:cagozzo::cagozzo::cagozzo: di sganci ...........:spetteguless:
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
ciao lan! vedo che la tua bici diventa sempre più bella... appena puoi aggiornaci con le foto nuove. :celopiùg:
Ciao Dom, tutto bene? Spero di sì. La beneamata dimagrisce, appena posso posto le foto, ma visto che non è ancora una light bike, dove posso postarle? A proposito, il limite di peso per entrare nella sezione light è il muro dei 10kg o ancora meno?
Ps: alla fine ho seguito il tuo consiglio di qlk acquisto da Mauro drmbk. e alla fine ho comprato anche le manopole extralite . Ciao.
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Sì, tarlo lo si può chiamare, però senza estremizzazioni. Voglio solo eliminare ciò che davvero c'è di troppo. Come gli sganci e le manopole e qualcos'altro, non troppo di +. Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo