sgagnamanuber....grazie

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Aggiorno questo thread facendo notare come porfi mi abbia fatto trovare al venerdi' bello e montato un telaio che gli avevo portato il giovedi' ! Veloce e rispettoso degli impegni, grande france' !

PS: ecco la bici che mi ha montato:
IMG_3723.jpg
 

roberuff

Biker popularis
Volevo nuovamente ringraziare Francesco per la sua professionalità, competenza e correttezza: è riuscito a risolvere un vero e proprio "dilemma ciclistico" sulla mia Giant Faith :i-want-t: e ridarmi la biga perfetta spendendo una nullità!!!
Grazie!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Francesco, oltre ad essere un ottimo tecnico, ha un grande vantaggio su tanti “negozi”: lui va in bici, e su tutte le bici.
Quindi sa come deve andare una bici da DH, da Enduro o XC…
Inoltre il servizio costa il giusto ed è trasparente.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
E mettiamoci anche 29 pollici (attualmente in ferie, macinando km su una GT Zaskar 29 kittata) e strada (visto che da gggiovane non me cavavo male con le bitumare)..... GRAZIE A TUTTI!¡!
Francesco, oltre ad essere un ottimo tecnico, ha un grande vantaggio su tanti “negozi”: lui va in bici, e su tutte le bici.
Quindi sa come deve andare una bici da DH, da Enduro o XC…
Inoltre il servizio costa il giusto ed è trasparente.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Beh che dire, SGAGNAMANUBER ormai è il mio riferimento fisso per problemi e manutenzione ordinaria.
Oltretutto il grande porfi, oltre a risolvere i problemi della bici è sempre prodigo di consigli, mai dati dall'alto dello scranno del sapientone, ma dati con competenza, esperienza, passione e con la pazienza di spiegare anche a chi ne capisce meno (e di pazienza con me a volte ce ne vuole parecchia).
E' una garanzia

Grazie porfi
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
purtroppo non ho mai avuto occasione di vederlo con la forchetta tra le mani!
ma all'opera tra le sue 4 mura è semplicemente imbattibile!!!! sempre strasoddisfatto!
grazie SGAGNA!!!!!!! anche oggi mi hai levato le castagne dal fuoco!!!!!

ti assicuro che era .... un ottimo compagno anche a tavola ... sempre molto soddisfatto con qualcosa di commestibile tra le fauci ben allenate e tra un boccone e un sorso di buon vino si riusciva anche a comunicare piacevolmente
.............................. purtroppo parlo al passato xchè adesso sembra che si sia messo a fare sul serio in bike e ho paura che rimarranno solo dei bei ricordi
:prost:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Veloce, appassionato e sempre con un occhio di riguardo. Lo consiglio a tutti i biker milanesi e di negozi negli anni ne ho girati tanti, ma ormai se ho un problema vado li :il-saggi:
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.129
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ieri ha sistemato un problema al freno posteriore della mia Radon; competente, serio, gentile e onesto. Cosa volete di più? Consigliatissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo