sgagnamanuber....grazie

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Io mi associo assolutamente per avermi fatto acquistare una full che mi da' tanta soddisfazione,trattative con molta discrezione e consigli seri..pochi fronzoli infatti..e aggiungo la sempre disponibilita' anche telefonica nelle informazioni o risoluzione di problemi.....Grazie Fra'
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
mi associo ai complimenti: ho conosciuto Porfi in occasione del cambio di piega, pipa, appendici e reggisella. rapidità, cortesia e professionalità, cosa volere di più?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.065
150
0
49
Milano
Visita sito
Ringrazio Francesco per la disponibilità e la cortesia dimostrata: avevo problemi di spurgo con i miei Magura e mi ha fatto il lavoro all'istante, senza appuntamento. E per di più è un appassionato, e tra malati ci si intende!
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
45
...
Visita sito
tornato poche ore fa dal buon sgagnamanuber, come sempre il buon porfi francesco ha risolto i piccoli problemi...tutti a milano e dintorni dovrebbero andarci a fare un giro, zero fronzoli solo fatti.

e se vi serve un restyling al mezzo del nonno hai trovato il posto giusto.

:arrabbiat:andateci!!!:arrabbiat:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Ringrazio tanto anch'io il buon Francesco per gli ottimi interventi effettuati questa mattina sulla mia bike! Montaggio forcella, regolazione pinze freni e cambio, più varie dritte che mi ha consigliato!
Molto professionale e veramente afferrato nel suo mestiere!
Lo consiglio vivamente a tutti!
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ah be', mi associo anch'io ai complimenti per il mio compaesano Francesco allora. A parte il lato personale che qui non possiamo stare a giudicare, dal punto di vista professionale e' bravo e competente. Poi sa della passione di noi forumisti che si divertono a cercare pezzi di seconda mano e non sta li' a fare la faccia storta perche' uno compra sui mercatini, online etc., anziche' direttamente da lui... insomma sembra proprio "uno di noi" e non il solito negoziante approfittatore.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
E non posso che associarmi anche io: conosciuto Francesco ieri quando sono andato a ritirare un telaio GT Force Alu e devo dire che è stato molto professionale e disponibilissimo, nonchè simpaticissimo.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Un elogio per la competenza e puntualità dimostrata da Francesco titolare del negozio SGAGNAMANUBER
Mentre attendevo che mi riconsegnasse la bici ho notato che con i clienti oltre ad essere molto disponibile ha anche tanta pazienza...pregio ormai raro a Milano.
Pienamente soddisfatto, come non consigliarlo.
 

henryone

Biker tremendus
chiedo scusa a porfi per non aver visto il topic prima.

Anch'io mi quoto a quanto scritto: competente, onesto, appassionato e disponibile.


@ Porfi ti aspetto a finale come lo scorso anno a fare un giretto... quando vuoi io ci sono tutti i week end (tranne dal 14 al 20 agosto che vo a livigno).
 

roberuff

Biker popularis
Anche io mi volevo associare alla lunga lista di ringraziamenti a Francesco.
Questa settimana, dopo aver letto i topic di ringraziamento ed altri "passaparola" in PM, sono andato da lui per un pignone posteriore che mi dava problemi nei meccanismi della ruota libera.
Mi ha risolto tutto con grande semplicità, professionalità ed onestà!
Grazie, hai un nuovo cliente vitalizio!!!!
Roberto
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo