sfregamento su disco nuovo......

Scub

Biker popularis
quindi lo zin zin è inevitabile.....ieri avevo provato a serrare la leva dello sgancio rapido parallelamente alla forcella e magicamente non sentivo più nulla pensavo fosse quello il problema invece niente, dopo varie prove lo zin zin è tornato.Ma non esistono dei "ferri" per centrare perfettamente il disco tra le pastiglie?
Oggi sono proprio :scassat: , ieri ho preso un salto un pò troppo velocemente sono caduto con l'anteriore ho frenato un pò troppo perchè avevo la pianta davanti e bammmm.... per terra con il braccio sinistro a protezione della faccia, risultato un bel taglio sull'avanbraccio che adesso mi tira di brutto....devo darmi una calmata :ueh:
 

Scub

Biker popularis
stavolta ho risolto veramente, lo zin zin che sentivo non erano le pastiglie che toccavano sul disco ma il supporto inferiore delle pastiglie che non era allineato con quello superiore, mi sono accorto dopo aver visto un'usura del supporto, la vernice è sparita completamente.....prima di vendermela potevano anche controllare, sono diventato scemo per tre settimane :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo