SFR Canazei: una razza una faccia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Nure ha scritto:
MAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sei sempre il solito, ti lascio un secondo e tu che fai? Ti tuffi nella prima vasca con le bellezze locali!!!
Traditore


a no dai la riconosco, senza il casco e senza la maschera non mi sembrava lei....Ciao Feitz ti sei fatta il bagno pure tu vedo!!!


:))): :smile: :))): :smile:


In effetti mi sembrava una faccia nota....adesso ho capito chi è!!! :smile: :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Un sincero grazie anche da parte mia a tutti quanti. Trovarsi in dodici persone, tutte assieme e con tanti stili diversi in cima ad una discesa come quella di sabato non è cosa che capita tutti i giorni! Un grande plauso anche a chi ha sciato in pista dimostrando un entusiasmo ed una voglia di "fare gruppo" ammirevoli. Chissà che magari già al prossimo raduno qualcuno non si senta di avventurarsi nel backcountry...
Purtroppo il "rintronamento da influenza" non mi ha permesso di vivere il raduno al 100%, ma giuro che alla prossima mi rifaccio con tanto di interessi! :-)
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Nure ha scritto:
MAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sei sempre il solito, ti lascio un secondo e tu che fai? Ti tuffi nella prima vasca con le bellezze locali!!!
Traditore


a no dai la riconosco, senza il casco e senza la maschera non mi sembrava lei....Ciao Feitz ti sei fatta il bagno pure tu vedo!!!


:))): :smile: :))): :smile:
dai nure :eek:
non ti ho mai nascosto niente :-?
sai che a me piacciono anche le femminucce :smile: :smile:
non posso donarmi solo a te :smile:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Nure ha scritto:
MAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

sei sempre il solito, ti lascio un secondo e tu che fai? Ti tuffi nella prima vasca con le bellezze locali!!!
Traditore


a no dai la riconosco, senza il casco e senza la maschera non mi sembrava lei....Ciao Feitz ti sei fatta il bagno pure tu vedo!!!


:))): :smile: :))): :smile:

Impossibile che sia io....MA AVETE VISTO QUANTE TETTE CHE HA??????? :shock: :shock:
Io sono piatta piatta...... :-( :-(
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

BAX, porta rispetto ai più vecchi!!! :8): :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo