sfondo marrone

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
al diretur del forum: questo fondo marrone fa tanto biker, ma dà fastidio agli occhi.
secondo me era migliore lo sfondo blu e grigio dell'edizione precedente del forum.
non si può riaverlo?

il marrone è come un pugno nell'occhio...

se non si potesse ovviare, fa niente, sopporterò. dovrò procurarmi una mascherina....

ciao e buon lavoro.

wankelmania
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
wankelmania ha scritto:
al diretur del forum: questo fondo marrone fa tanto biker, ma dà fastidio agli occhi.
secondo me era migliore lo sfondo blu e grigio dell'edizione precedente del forum.
non si può riaverlo?

il marrone è come un pugno nell'occhio...

se non si potesse ovviare, fa niente, sopporterò. dovrò procurarmi una mascherina....

ciao e buon lavoro.

wankelmania


Ciao, se vuoi quardare il forum con lo sfondo azzurro puoi farlo.
Basta che vai su:

-pannello utente
-modifica opzioni
-opzioni varie
-stile forum e poi clicca su stile vecchio

Saluti Pesciolina :prost:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Vero! C'è l'opzione che ti permette di usare il vecchio stile. A me non sembra un pugno nell'occhio. Anzi, il blu/azzurro di prima a confronto è troppo luminoso.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Metodo ancora più veloce, in fondo alla pagina trovi questo

mtb0qs.jpg


trovi mtb-forum.it ci clicchi ed hai la possibilità di tornare al vecchio stile.

Consiglio, prova per un po' con il nuovo stile, poi ti abitui, non è così male come sembra:prost: :prost: :prost: :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io se torno al vecchio stile mi si bruciano le retine, è solo questione di abitudine...eppoi il colore azzurro-grigio lo trovi dappertutto online...prova ad usarlo un po' così e vedrai che non torni più indietro! :prost:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao.
grazie per i consigli e per i pareri qualificati.
come si dice "gusti son gusti" ed a me questo marrone non piace. preferisco l'azzurro precedente. seguirò il consiglio di chi dice di provare un po' questo, ma almeno se non mi dovesse attrarre so che posso tornare allo sfondo "primitivo".
grazie ancora a tutti
wankelmania
 

krapfenmania

Biker novus
al diretur del forum: questo fondo marrone fa tanto biker, ma dà fastidio agli occhi.
secondo me era migliore lo sfondo blu e grigio dell'edizione precedente del forum.
non si può riaverlo?

il marrone è come un pugno nell'occhio...

se non si potesse ovviare, fa niente, sopporterò. dovrò procurarmi una mascherina....

ciao e buon lavoro.

wankelmania
effettivamente , quando guardo ho anch'io la sensazione di prendere un pugno nell'occhio con questo colore i cui riferimenti alla terra dei singeltrakk sono facilmente intuibili, con un po' di malizia. :spetteguless:
Pazienza, ha tutto ci si abitua effettivamente, anche se sarei curioso di sapere com'e andata.
Qualcuno ha comprato la mascherina come consigliato, o vi siete abituati ?:nunsacci:
Che tipo di mascherina potrebbe essere la più adatta?;-)

Grazie è scusate, se ho sbagliato sezione spostate pure il topic.o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.206
18.477
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
effettivamente , quando guardo ho anch'io la sensazione di prendere un pugno nell'occhio con questo colore i cui riferimenti alla terra dei singeltrakk sono facilmente intuibili, con un po' di malizia. :spetteguless:
Pazienza, ha tutto ci si abitua effettivamente, anche se sarei curioso di sapere com'e andata.
Qualcuno ha comprato la mascherina come consigliato, o vi siete abituati ?:nunsacci:
Che tipo di mascherina potrebbe essere la più adatta?;-)

Grazie è scusate, se ho sbagliato sezione spostate pure il topic.o-o

io uso questa maschera da ormai 4 anni e non ho problemi nè agli occhi nè all'olfatto, visto il colore:
ritratto-in-maschera-antigas-thumb575974.jpg
 

andreabianchi

Biker novus
22/11/09
5
0
0
Piemonte-Lazio
Visita sito
Ma l'opzione per cambiare il colore del forum, di cui si parlava nei precedenti post, non c'è più? Ho provato ma non l'ho trovata. Non so come fosse con i precedenti colori visto che non ero ancora iscritto, ma in effetti questo marrone è molto fastidioso devo dire.:pc:
 

Saint Honore

Biker novus
31/10/10
1
0
0
Krapfenlandia
Visita sito
al diretur del forum: questo fondo marrone fa tanto biker, ma dà fastidio agli occhi.
secondo me era migliore lo sfondo blu e grigio dell'edizione precedente del forum.
non si può riaverlo?

il marrone è come un pugno nell'occhio...

se non si potesse ovviare, fa niente, sopporterò. dovrò procurarmi una mascherina....

ciao e buon lavoro.

wankelmania

non posso che essere d'accordo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo