Sfogo, "RAI di merda"

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
E ci risiamo gara di mtb maschile alle olimpiadi, Marco Bui secondo/primo e la

R incoglioniti
A nziani
I ncompetenti
cosa fa, fa vedere Argentina Paraguai di calcio :???: :???: :???: :???: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
cmq Io è da tre anni che non pago il canone ad una tv politica censora e commerciale, e ogni volta che mi arrivano i solleciti archivio nel bidone :-?
RAI vaffanculo %&$%§
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Stavolta non dovevate censurarmi :???:
comunque mandatemi pure a quel paese, io la gara la stò vedendo sul secondo canale tedesco ZDF (un vantaggio di abitare in Alto Adige).
 

Sarchiapone

Biker popularis
8/12/03
86
0
0
Emilia
Visita sito
Ora è finita la partita..... ma c'é il TG......
Speriamo bene.
Cmq al passaggio

1° Brentjens
2° Bui + 2"
3° Absalon + 5"
4° Hermida + 7"

Speriamo che Marco continui così......
Ma FATECELO VEDERE PERO'!!!!!!!!!!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
"vedete la difficoltà di questa specialità... i corridori sono costretti ad ammortizzare in continuo..."
...MA IL PERCORSO E' UN BILIARDO!!!! :?
dov'e' il signle-track? Dov'è il tecnico??????
:shock:
 

roniluca

Biker popularis
20/7/04
53
4
0
Lecco, Varese
Visita sito
ma quante cazzate sparano quelli della rai?????????'

meglio che commentano il ciclismo su strada!!!

grazie mille alex x la dritta, me lo vedo su ts2 che lè mei!!!

cmq concordo col discorso calcio: cazzo ce lo fanno vedere x 365 giorni l'anno, almeno x 2 volte che fanno vedere delle gare di mtb a livello olimpionico, cosa ci piazzano dentro la scherma e il calcio, capisco la scherma-pentatlon che c'erano delle italiane, ma il calcio????

fanculo rai
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...sta vincendo Absalon, bravo, non c'è che dire.
C'è da dire invece che tra la marea di cazzate dei commentatori, non si sono accorti di Frischknecht che faceva i salti prima del traguardo tentandosi il Tabletop! :-?
....ma questi due imbecilli manco sapranno cos'è un TableTop... :?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
gattonero ha scritto:
...sta vincendo Absalon, bravo, non c'è che dire.
C'è da dire invece che tra la marea di c.......e dei commentatori, non si sono accorti di Frischknecht che faceva i salti prima del traguardo tentandosi il Tabletop! :-?
....ma questi due imbecilli manco sapranno cos'è un TableTop... :?

Sti due imbecilli manco sanno a che pressione si gonfiano le gomme di una mtb!

Figuriamoci se sanno che e' un TableTop!

Cmq la gara e' terminata da un po'!

Devo fare i miei complimenti a Bui! Almeno ci ha provato e per un po' a tenuto incollati gli appassionati alla tv!

Ho detto tv non RAI perche' fortunatamente hanno inventato la tv satellitare! Mi chiedo chi non puo' permettersela come possa fare a non spaccare la faccia a certa gente!
 

fabry

Biker popularis
19/4/04
98
0
0
torino
Visita sito
la rai è veramente scandalosa...ma la regia non era da meno avevano si e no 4 telecamere sul percorso...si vedevno sempre le stesse inquadrature, soprattutto nella femminile di ieri
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
fabry ha scritto:
la rai è veramente scandalosa...ma la regia non era da meno avevano si e no 4 telecamere sul percorso...si vedevno sempre le stesse inquadrature, soprattutto nella femminile di ieri
La regia era francese: la Rai si appoggiava a loro.

Cmq il commento non l'ho trovato così scandaloso: si sentiva che non eranond el'ambinete, ma tutto sommato non facevano addormentare!
Peccato che nono abbiano messo in evidenza le tecniche di guida dei bikers, perchè ne valeva veramente la pena!

P.S.:...sarà che ero abituato ai commenti di Urban sul Motomondiale: quello sì che era scandaloso, non chè soporifero! :???:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
crock =^.^= ha scritto:
gattonero ha scritto:
non si sono accorti di Frischknecht che faceva i salti prima del traguardo tentandosi il Tabletop! :-?

non era frischi, era Naef... :-o

cmq anche bui l'ha fatto un po' di volte nei primi 2 giri (che mamma rai non ha trasmesso :? )

E' vero, me ne sono accorto dopo dal casco :oops:
però secondo te i due cazzoni sapevano cos'è un TableTop??? :smile: :smile: :smile:
 
gattonero ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
gattonero ha scritto:
non si sono accorti di Frischknecht che faceva i salti prima del traguardo tentandosi il Tabletop! :-?

non era frischi, era Naef... :-o

cmq anche bui l'ha fatto un po' di volte nei primi 2 giri (che mamma rai non ha trasmesso :? )

E' vero, me ne sono accorto dopo dal casco :oops:
però secondo te i due cazzoni sapevano cos'è un TableTop??? :smile: :smile: :smile:

certo, è la parte sopra del tavolo! :smile: :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo