sfida di mtb in Mongolia

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.424
5.774
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non sono paragonabili ma più vai piano e peggio è. La velocità di "galleggiamento" (quella che ti permette di soffrire meno) in bici è molto più difficile da raggiungere e mantenere, in pratica le onde le conti una ad una.......è vero che Marzio è una moto!!

Mah... bisogna vedere la conformazione della "tôle-ondulée"... cioè la distanza tra un'onda del terreno e l'altra...
Comunque quella forcella in titanio assorbe parecchio, anche se pesa 780 grammi (se non ricordo male).

la questione è interessante, mi piacerebbe conoscere i commenti dei partecipanti riguardo questo toul ondulè

certo dipende dalla distanza fra onde, ma credo che in bici non si riesca a raggiungere la velocità di galleggiamento, per quanto sia elastica penso che con una forcella rigida ci sia da soffrire parecchio

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
la questione è interessante, mi piacerebbe conoscere i commenti dei partecipanti riguardo questo toul ondulè

certo dipende dalla distanza fra onde, ma credo che in bici non si riesca a raggiungere la velocità di galleggiamento, per quanto sia elastica penso che con una forcella rigida ci sia da soffrire parecchio

Qui si potrebbe sentire anche qualche 29er, poi essendo uno "stampellone" poteva provarla in quel contesto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo