sfere ruota

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxellgun

Biker popularis
3/1/21
55
9
0
47
Colle di Val d'Elsa
Visita sito
Bike
MTB KTM 29 "
Buon giorno a tutti . faccio amnutenzione da solo e dovrei cambaire le sfere. solamente che non ho capito come leggere il calibro. mi potete dire che misura devo prendere le sfere , ci sono tante taglie diverse . io ho visto queste ;

amazon


non ho capito ma ho la ruota posteriore che oscilal di 1 mm anche se ho ripulito e ingrassato tutto .
 

Allegati

  • IMG_20221217_153422383.jpg
    IMG_20221217_153422383.jpg
    1,7 MB · Visite: 21

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.175
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Buon giorno a tutti . faccio amnutenzione da solo e dovrei cambaire le sfere. solamente che non ho capito come leggere il calibro. mi potete dire che misura devo prendere le sfere , ci sono tante taglie diverse . io ho visto queste ;

amazon


non ho capito ma ho la ruota posteriore che oscilal di 1 mm anche se ho ripulito e ingrassato tutto .
Quel calibro , se la foto è dritta , dice 4,7 mm
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.433
412
0
Visita sito
Se le sfere sono tutte come quella secondo me non risolvi niente a cambiarle, sicuro di aver registrato correttamente il gioco?
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.433
412
0
Visita sito
Le sfere quando si rovinano salta via la parte lucida e si creano dei buchini, in gerco si dice che si cariano, se sono tutte belle come quella della foto secondo me il problema è da un'altra parte. Comunque sulle bici vecchie che avevo anche appena registrato un filo di gioco lo prendeva subito ma non mi ha mai creato nessun problema.
 
  • Mi piace
Reactions: Maxellgun

Classifica mensile dislivello positivo