Sezione lazio: topic da spostare

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Scusate il disturbo...

Avete erroneamente spoostato la seguente discussione nella sezione "Lazio" ma si tratta di un raduno svoltosi in provincia di Pesaro Regione Marche ... quindi chiedo gentilmente .. di poterlo riinserire nella sezione di appartenenza

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=46823

Grazie Matteo

avete chi?....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....magari....:mrgreen:
...chiedi al diretur(ma tanto leggerà).......è lui che sposta....noi siamo anche senza moderatore... nell'anarchia più assoluta.....:))): :))): :))):


o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:omero: :omero: :omero:

E dai falla tu la moderatrice !!!!!


non credo di averne le caratteristiche....
se mi fanno arrabbiare sono molto fumantina...e da buona acquariana, difendo i miei ideali e le mie cause fino alla morte(come si sarà visto in qualche topic).....dubito che sarei obiettiva...:))): :))): :))): ...xò sono anche tanto buona e aiuto sempre tutti.....questo lo devo dire....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie cmq....8-)
 
D

dolomia

Ospite
quisque moderiebis moderatrix ipsa? (aho', dopo 30 anni questo è il latino che mi resta, mica sfottere, eh!?)
 
D

dolomia

Ospite
chi modererà la moderatrice? Ma nel frattempo è stato riaggregato il centro italia? Bene! Alexxangela moderatrice del centritalia a furor di popolo!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
chi modererà la moderatrice? Ma nel frattempo è stato riaggregato il centro italia? Bene! Alexxangela moderatrice del centritalia a furor di popolo!


io veramente non mi ci ritrovo per nulla...mi ero abituata alla sezione lazio che era cosi' "ordinata"...ora mi riperdo...:cry:
mah...mistero....
....altro che moderatrice del centro italia....!!!!:sumo:
..non serve più chi mi "moderi"....forse...:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo