E' senz'altro uno sfogo, ma soprattutto una denuncia pubblica, mi dovrebbe venire voglia di URLARE e invece no, ormai solo tanta rassegnazione...
A distanza di un anno esatto, mi hanno nuovamente rubato le bici.
Questa volta tutte, ancora nello stesso garage dove lo scorso anno me ne avevano, solo, rubate 2 (una Roky Mountain RMX3 blù e una Yeti ASX bianca/alluminio)...
Adesso si sono fumate tutte le mie 4 fantastiche mtb:
- Intense - mod. Tracer, colore alluminio naturale;
- Yeti - mod. ASX, colore nero;
- Commencal - mod. Absolut, colore grigio alluminio;
- GT (senza scritte, ma con adesivo SPY) - mod avalanche, colore alluminio naturale.
Hanno anche portato via pezzi vari di ricambio, nuovi ed usati.
Portone del garage sventrato, eliminato il lucchettone a campana a pavimento e tutte le catene e lucchettoni che le legavano all'inteno, tutti spariti insieme alle bici.
Sono più che convinto che ci sia una vera e propria organizzazione specializzata in bici a Torino o dintorni che commissiona/effettua furti...
A distanza di un anno esatto, mi hanno nuovamente rubato le bici.
Questa volta tutte, ancora nello stesso garage dove lo scorso anno me ne avevano, solo, rubate 2 (una Roky Mountain RMX3 blù e una Yeti ASX bianca/alluminio)...
Adesso si sono fumate tutte le mie 4 fantastiche mtb:
- Intense - mod. Tracer, colore alluminio naturale;
- Yeti - mod. ASX, colore nero;
- Commencal - mod. Absolut, colore grigio alluminio;
- GT (senza scritte, ma con adesivo SPY) - mod avalanche, colore alluminio naturale.
Hanno anche portato via pezzi vari di ricambio, nuovi ed usati.
Portone del garage sventrato, eliminato il lucchettone a campana a pavimento e tutte le catene e lucchettoni che le legavano all'inteno, tutti spariti insieme alle bici.
Sono più che convinto che ci sia una vera e propria organizzazione specializzata in bici a Torino o dintorni che commissiona/effettua furti...